<H2> “Su cose che si vedono nel cielo” di Carl Gustav Jung: L‘UFO come voce </H2> |
<H2> FEFF 2019: Sezione Competition – “Birthday” di Lee Jong-un </H2> |
<H2> “Il Museo del Prado. La corte delle meraviglie” di Valeria Parisi: 200 anni della nascita del museo di Madrid </H2> |
<H2> Storie di Pirati #1: il Capitano Phillips e le regole vigenti a bordo della Revenge </H2> |
<H2> Donne contro il Femminicidio #53: le parole che cambiano il mondo con Grazia Di Michele </H2> |
<H2> “Klimt & Schiele – Eros e psiche” diretto da Michele Mally: Vienna nel suo periodo d’oro ed i pittori della Secessione </H2> |
<H2> Life After Death: l’incontro col Maestro Carlo Sciarrelli, Architetto del Mare #3 </H2> |
<H2> iSole aMare: Emma Fenu intervista Paolo Fresu in un percorso musicale a bordo di una mongolfiera metaforica </H2> |
<H2> “Equilibrium” di Giovanni Allevi: dalla première europea del Teatro Dal Verme di Milano al doppio cd </H2> |
<H2> Intervista di Alessia Mocci a Mauro Scardovelli: essere totalmente noi stessi al di là delle nostre paure, difese, pretese </H2> |
<H2> Intervista di Alessia Mocci ad Igor Sibaldi: essere liberi, essere disobbedienti ed “Il coraggio di essere idiota” </H2> |
<H2> Hollywood Walk of Fame: Storia, estetica e curiosità della più celebre passeggiata delle star </H2> |
<H2> Le métier de la critique: incroci creativi nel primo Ian McEwan tra violenza e deviazione </H2> |
<H2> “… e ora parliamo di Kevin” di Lynne Ramsay: l’atroce dramma della complessità della psiche umana </H2> |
<H2> Hollywood: breve storia degli Studios e che cosa fare per visitarli </H2> |
<H2> Tramedautore 2019: “Storia di Giulietta” di Beatrice Monroy </H2> |
<H2> Intervista di Alessia Mocci ad Elisa Carta: vi presentiamo l’azienda di prodotti tipici d’eccellenza Il Salumiere </H2> |
<H2> “Cani sciolti” di Gianfranco Manfredi: la lotta per i diritti, anche quello d’amare </H2> |
<H2> “La figlia del capitano” di Aleksandr Sergeevič Puškin: la vita sociale è una finzione? </H2> |
<H2> Tramedautore 2019: “Volver” di Giuseppe Provinzano </H2> |
<H2> “Siamo tutti greci” di Giuseppe Zanetto: analogie e differenze tra noi e gli antichi abitanti dell’antica Grecia </H2> |
<H2> “Il poeta e il santo”, poesia di Gialâl ad-Dîn Rûmî </H2> |
<H2> Tramedautore 2019: “Brucia l’Europa” di Mario Gelardi </H2> |
<H2> Dalle Enneadi secondo Plotino: la provvidenza II </H2> |
<H2> “Meseta/Inland” di Juan Palacio: proiezione del video-diario, domenica 22 settembre a Milano </H2> |
<H2> Tramedautore 2019: “A.CH.A.B – All Chihuahua Are Bastards” di Aleksandros Memetaj </H2> |
<H2> “Nestor Burma e la bambola” di Léo Malet: una lettura godibile dal ritmo serrato in cui non mancano colpi di scena </H2> |
<H2> Life After Death: l’incontro tra Grazia Deledda e Luigi Pirandello </H2> |
<H2> Le métier de la critique: Otello e Jago, fatale annichilimento </H2> |
<H3> “Cani sciolti” di Gianfranco Manfredi: la lotta per i diritti, anche quello d’amare </H3> |
<H3> Hollywood: breve storia degli Studios e che cosa fare per visitarli </H3> |
<H3> Life After Death: l’incontro tra Grazia Deledda e Luigi Pirandello </H3> |
<H3> “L’Isola di Pasqua” di Pierre Loti: diario di un allievo ufficiale della fregata a vela Flore </H3> |
<H4> LETTERS - PHILOSOPHY </H4> |
<H4> MOVIE </H4> |
<H4> RUBRICS </H4> |
<H4> SEA </H4> |
<H4> Recent Posts </H4> |
<H4> Looking for… and find </H4> |
<H4> USA Visto </H4> |
<H4> Patente nautica -Vela e motore </H4> |
<H4> TOP Articoli più letti </H4> |
<H4> Far East Film Festival – Media Partner </H4> |
<H4> Edizioni Mediterranee </H4> |
<H4> Random </H4> |
<H4> Archiv-IO </H4> |
<H4> BioTea – Tè pregiati </H4> |
<H4> Negozio di ricambio auto </H4> |
<H4> Netsons </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> MArtelive – Media Partner </H4> |
<H4> Da gennaio 2013 </H4> |
<H4> – Page Rank – </H4> |
<H4> – Walking in Oubliette – </H4> |
<H4> SOS-tienici </H4> |
<H4> Looking for… and find </H4> |
<H4> meta </H4> |
<H4> Facebook </H4> |
<H4> Facebook </H4> |
Social
Social Data
Cost and overhead previously rendered this semi-public form of communication unfeasible.
But advances in social networking technology from 2004-2010 has made broader concepts of sharing possible.