<H2> “Faber Nostrum”: l’indie e il disco tributo a De André </H2> |
<H2> Nasrin Sotoudeh, paladina dei diritti umani condannata a 148 frustate e 33 anni di carcere </H2> |
<H2> Questo libro è un profilattico </H2> |
<H2> Il silenzioso dramma della diaspora del popolo Hazara raccontato attraverso un film: quando il cinema è militante </H2> |
<H2> Captain Marvel e la forza di rialzarsi </H2> |
<H2> Questo libro è un profilattico </H2> |
<H2> Quella metà di noi: chi non ha qualcosa da nascondere, ha almeno una verità da raccontare </H2> |
<H2> Possedere le parole. La scuola di don Milani </H2> |
<H2> Le conseguenze dell’amore </H2> |
<H2> L’età straniera di Marina Mander: tutti i modi per sentirsi stranieri a 17 anni </H2> |
<H2> Goodreads: i libri migliori viaggiano col passaparola – in rete! </H2> |
<H2> Lux di Eleonora Marangoni: tra nostalgie e nuovi inizi </H2> |
<H2> Distorsione </H2> |
<H2> Nasrin Sotoudeh, paladina dei diritti umani condannata a 148 frustate e 33 anni di carcere </H2> |
<H2> Il silenzioso dramma della diaspora del popolo Hazara raccontato attraverso un film: quando il cinema è militante </H2> |
<H2> Quando una madre diventa un’eroina </H2> |
<H2> Nella strage di Christchurch chi ha seminato terrore ha raccolto silenzio </H2> |
<H2> Il “no” a Levante: l’Italia è una ierocrazia? </H2> |
<H2> Caso Cucchi: finalmente la tanto attesa testimonianza. </H2> |
<H2> Il silenzioso dramma della diaspora del popolo Hazara raccontato attraverso un film: quando il cinema è militante </H2> |
<H2> Captain Marvel e la forza di rialzarsi </H2> |
<H2> Once Upon A Time In Hollywood: nostalgica rappresentazione di un’epopea tarantiniana </H2> |
<H2> Edipo re: la “tragedia perfetta” portata in scena da Kerkìs </H2> |
<H2> Dazed and Confused: dubbi e speranze adolescenziali </H2> |
<H2> Esistono attività da maschi e da femmine? Il parere di Billy Elliot </H2> |
<H2> Intervista all’attrice Valentina Principi </H2> |
<H2> Una scrittrice in fuga: “Il Ballo di Irène” al Teatro Franco Parenti </H2> |
<H2> Foreshadowing: The Prestige e la magia del cinema </H2> |
<H2> Il diritto nell’arte tra falsi d’autore, opere-sosia e citazionismo </H2> |
<H2> Planet or Plastic? Siamo davvero pronti a rinunciare al nostro mondo per la plastica? </H2> |
<H2> La poltrona della donna con la sfera al piede scuote piazza del Duomo </H2> |
<H2> La mostra Animals del fotografo Steve McCurry come testimonianza dell’impatto ambientale dell’uomo sul pianeta </H2> |
<H2> Il Parigino che “inventò” la pittura </H2> |
<H2> Come l’apertura del primo Museo della Vagina al mondo ci ricorda quanto sia importante l’educazione sessuale nelle scuole </H2> |
<H2> Prendersi cura della propria città: a Como ci pensano i ragazzi del Circolo Olmo </H2> |
<H2> La Nuova Via della Seta: una breve panoramica sull’iniziativa </H2> |
<H2> Quali valori per quale vita? </H2> |
<H2> Baruch Spinoza e l’etica della potenza </H2> |
<H2> Il ruolo della filosofia nell’epoca dei Millennials </H2> |
<H2> Il Giappone e il Karoshi: quando il troppo lavoro uccide </H2> |
<H2> Sei in pericolo? Chiedi di Luisa </H2> |
<H2> Il Parigino che “inventò” la pittura </H2> |
<H2> Capsule di caffè: quanto sono dannose per l’uomo e l’ambiente? </H2> |
<H2> “Faber Nostrum”: l’indie e il disco tributo a De André </H2> |
<H2> Cantautorato a scuola: tornare bambini con Bruno Lauzi </H2> |
<H2> Deproducers e “DNA”, la musica come divulgazione scientifica </H2> |
<H2> “Beautiful Music” di Michael Zadoorian: da leggere ma soprattutto ascoltare </H2> |
<H2> “Homecoming”: il live-documentario su Beyoncé firmato Netflix </H2> |
<H2> Manifesto della Generazione Digitale </H2> |
<H2> Chi Siamo </H2> |
<H2> Redazione </H2> |
<H4> Chi Siamo: </H4> |
<H4> Mission e Vision: </H4> |
<H4> Recapito Mail: </H4> |
<H5> Nasrin Sotoudeh, paladina dei diritti umani condannata a 148 frustate e 33 anni di carcere </H5> |
<H5> Il silenzioso dramma della diaspora del popolo Hazara raccontato attraverso un film: quando il cinema è militante </H5> |
<H5> Quando una madre diventa un’eroina </H5> |
<H5> Nella strage di Christchurch chi ha seminato terrore ha raccolto silenzio </H5> |
<H5> Il “no” a Levante: l’Italia è una ierocrazia? </H5> |
<H5> Caso Cucchi: finalmente la tanto attesa testimonianza. </H5> |
<H5> Il diritto nell’arte tra falsi d’autore, opere-sosia e citazionismo </H5> |
<H5> Planet or Plastic? Siamo davvero pronti a rinunciare al nostro mondo per la plastica? </H5> |
<H5> La poltrona della donna con la sfera al piede scuote piazza del Duomo </H5> |
<H5> La mostra Animals del fotografo Steve McCurry come testimonianza dell’impatto ambientale dell’uomo sul pianeta </H5> |
<H5> Il Parigino che “inventò” la pittura </H5> |
<H5> Come l’apertura del primo Museo della Vagina al mondo ci ricorda quanto sia importante l’educazione sessuale nelle scuole </H5> |
Social
Social Data
Cost and overhead previously rendered this semi-public form of communication unfeasible.
But advances in social networking technology from 2004-2010 has made broader concepts of sharing possible.