<H1> Formula Uno Analisi Tecnica </H1> |
<H3> Ottima Mercedes a Silverstone, Ferrari deve lavorare sui long run </H3> |
<H3> Una conferenza stampa… coi baffi </H3> |
<H3> Red Bull cavalca l’Honda vincente </H3> |
<H3> Binotto e l’ammissione di colpa… </H3> |
<H3> SCELLERATE SCELTE. In nome dello spettacolo </H3> |
<H3> Ottima Mercedes a Silverstone, Ferrari deve lavorare sui long run </H3> |
<H3> Leclerc: Dobbiamo capire le gomme… </H3> |
<H3> Galleria tecnica Ferrari SF90 </H3> |
<H3> Fp2: comandano le Mercedes </H3> |
<H3> Ferrari e Red Bull sfruttano diversamente la valvola wastegate </H3> |
<H3> Mercedes W10: modificato il raffreddamento della Power Unit </H3> |
<H3> Fp1: asfalto scivoloso e acuto di Gasly </H3> |
<H3> Ferrari SF90: c’è un’ala posteriore a cucchiaio </H3> |
<H3> Ottima Mercedes a Silverstone, Ferrari deve lavorare sui long run </H3> |
<H3> Leclerc: Dobbiamo capire le gomme… </H3> |
<H3> Galleria tecnica Ferrari SF90 </H3> |
<H3> Fp2: comandano le Mercedes </H3> |
<H3> Mercedes W10: modificato il raffreddamento della Power Unit </H3> |
<H3> Leclerc: Dobbiamo capire le gomme… </H3> |
<H3> Ferrari e Red Bull sfruttano diversamente la valvola wastegate </H3> |
<H3> Ferrari SF90: c’è un’ala posteriore a cucchiaio </H3> |
<H3> Ferrari SF90: inserite placche metalliche nelle congiunzioni dei binari. </H3> |
<H3> Ferrari SF90: nuovo il cofano motore </H3> |
<H3> GP Inghilterra: novità aerodinamiche sulla SF90 </H3> |
<H3> Mercedes W10: modificato il raffreddamento della Power Unit </H3> |
<H3> Matrimonio McLaren – Mercedes: sogno o realtà? </H3> |
<H3> Sequenza incidente Bottas – Immagini esclusive… </H3> |
<H3> WOLFF: la brevità del giro e le nostre lacune a Spielberg... </H3> |
<H3> GP di Francia: Formula Hamilton, pathos solo nel finale </H3> |
<H3> Red Bull cavalca l’Honda vincente </H3> |
<H3> Honda alla conquista della F1 </H3> |
<H3> I commissari scagionano Verstappen, è lui il vincitore del Gran Premio... </H3> |
<H3> AUSTRIAN GP: vince Verstappen, ma con il punto interrogativo dell’investigazione… </H3> |
<H3> GP AUSTRIA – RED BULL RB15: il nuovo diffusore ha la... </H3> |
<H3> Red Bull cavalca l’Honda vincente </H3> |
<H3> GP Inghilterra: weekend fresco con basse possibilità di pioggia </H3> |
<H3> God save Silverstone </H3> |
<H3> Il Circus si sposta a ”casa loro” </H3> |
<H3> Grezze folle di folli greggi </H3> |
<H3> Il dolce sapore della vittoria </H3> |
<H3> Vettel e il puzzle del mercato… </H3> |
<H3> ISOLA RISPONDE A BINOTTO : Non possiamo utilizzare le gomme per rallentare Mercedes. </H3> |
<H3> MARIO ISOLA: interessanti le due strade differenti di Ferrari e Mercedes… </H3> |
<H3> AUSTRIAN-GP / BINOTTO: a Spielberg faremo vari test items… </H3> |
<H3> Fabrizio Tanfani: Il cosmopolita del gusto </H3> |
<H4> GP INGHILTERRA </H4> |
<H4> FERRARI </H4> |
<H4> MERCEDES </H4> |
<H4> RED BULL </H4> |
<H4> IN EVIDENZA </H4> |
<H4> PROSSIMO GP </H4> |
<H4> I NOSTRI SOCIAL NETWORK </H4> |
<H4> NEWS </H4> |
<H4> INTERVISTE </H4> |
<H6> </H6> |
Social
Social Data
Cost and overhead previously rendered this semi-public form of communication unfeasible.
But advances in social networking technology from 2004-2010 has made broader concepts of sharing possible.