<H1> Il triste destino delle opere d’arte di Lehman Brothers </H1> |
<H2> Due passi a Jinbōchō, il quartiere di Tokyo con 10 milioni di libri </H2> |
<H3> I distributori automatici di racconti e poesie (gratis) </H3> |
<H3> La mostra di Gerusalemme che con la realtà virtuale fa incontrare israeliani e palestinesi </H3> |
<H3> Il 15 ottobre si festeggia il Giorno del Lettore, eventi in tutta Italia </H3> |
<H3> Pasqua: la metamorfosi del simbolo tra realismo e “beat” </H3> |
<H3> L’importanza e la necessità di essere tra i giusti, contro le mafie </H3> |
<H3> L’intensità di Franco Arminio, camminare e osservare la vita </H3> |
<H3> Il libro nella rete: scrittori, editori, librai e lettori a confronto </H3> |
<H3> Il graphic novel, i fumetti, i sogni e il romanticismo milanese </H3> |
<H3> “Rap-Una storia italiana”: il libro di Paola Zukar a Tempo di Libri </H3> |
<H3> La lettura in Italia </H3> |
<H3> Chi ha incastrato Sherlock Holmes? Quando la letteratura aiuta il cinema </H3> |
<H3> La cultura oltre il confine </H3> |
<H3> Il sospiro della calle, un romanzo dal sapore latino </H3> |
<H3> È uscito il nuovo romanzo di Gabriele Driussi </H3> |
<H3> Editoria e digitale, un binomio che si consolida: i dati degli ultimi mesi </H3> |
<H3> Brani e artisti: Spotify e Apple svelano i trend del 2021 </H3> |
<H3> Università, come cambia la didattica dopo l’emergenza Covid </H3> |
<H3> Pillole </H3> |
<H3> Blog </H3> |
<H3> Editoriale </H3> |
<H4> Arte in pills: Federica Cipriani e la sua arte tra Natura e identità </H4> |
<H4> Arte in Pills: Levi e Ragghianti. Un’amicizia fra pittura, politica e letteratura </H4> |
<H4> Arte in Pills: l’arte di Andrea Lovo con colori e forme per raccontare la vita </H4> |
<H4> Art in Pills: fino al 13 marzo a Novara “Il mito di Venezia. Da Hayez alla Biennale” </H4> |
<H4> Art in Pills viaggia leggendo con “Le intruse”, le antropologhe di Oxford </H4> |
<H4> Art in Pills: La meraviglia di «Theatrum Mundi. Giba+Bombardieri» a Corzano (Brescia) </H4> |
<H4> Art in Pills: A.R. PENCK in mostra Museo d’arte di Mendrisio </H4> |
<H4> Cos’è la cultura oggi? </H4> |
<H4> Fotografia, pittura e un viaggio nell’arte dal 1900 al 2021 in tre mostre </H4> |
<H4> Carrà e Martini. Mito, visione e invenzione. L’opera grafica </H4> |
<H4> Mailing list </H4> |
<H4> Seguici </H4> |
<H4> Scarica gratis l’ebook </H4> |
<H4> Tag </H4> |
<H4> Articoli recenti </H4> |
<H4> Articoli popolari </H4> |
<H4> Menu </H4> |
<H5> La lettura in Italia </H5> |
<H5> La cultura oltre il confine </H5> |
<H5> Il sospiro della calle, un romanzo dal sapore latino </H5> |
<H5> È uscito il nuovo romanzo di Gabriele Driussi </H5> |
<H5> Chi ha incastrato Sherlock Holmes? Quando la letteratura aiuta il cinema </H5> |
<H5> “Il Muro tra di Noi” in anteprima al RomaFF14 </H5> |
<H5> Intervista a Federico Del Buono, regista del cortometraggio Il Muro tra di Noi </H5> |
<H5> Chiara Ferragni – Unposted, riflessione allargata su un film poco inedito </H5> |
<H5> Brani e artisti: Spotify e Apple svelano i trend del 2021 </H5> |
<H5> Due o tre cose che voglio dire sul Festival di Sanremo </H5> |
<H5> Sanremo 2019: gli ospiti più attesi del festival </H5> |
<H5> Art in Pills e Storiuncole: Yellow Submarine 50 anni di film! </H5> |
<H5> Editoria e digitale, un binomio che si consolida: i dati degli ultimi mesi </H5> |
<H5> Università: il futuro è a distanza? Pro e contro della didattica online </H5> |
<H5> iPhone 12: il nuovo melafonino lascia perplessi a pochi giorni dalla presentazione </H5> |
<H5> Intervista ad Armando Bonato Casolaro – “Basta solo che sorridi” </H5> |
<H5> Abbronzati a sinistra – Intervista a Elio Paoloni </H5> |
<H5> Un weekend tra mostre e intrattenimento: cosa vedere a Parigi nel 2020 </H5> |
<H5> A Pripyat la giostra fa ancora il suo giro </H5> |
<H5> On the road: viaggiare senza meta </H5> |
<H5> Arte in pills: Federica Cipriani e la sua arte tra Natura e identità </H5> |
<H5> Arte in Pills: Levi e Ragghianti. Un’amicizia fra pittura, politica e letteratura </H5> |
<H5> Arte in Pills: l’arte di Andrea Lovo con colori e forme per raccontare la vita </H5> |
<H5> Art in Pills: fino al 13 marzo a Novara “Il mito di Venezia. Da Hayez alla Biennale” </H5> |
Social
Social Data
Cost and overhead previously rendered this semi-public form of communication unfeasible.
But advances in social networking technology from 2004-2010 has made broader concepts of sharing possible.