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<H3> A 8 miliardi lo IoT in Italia </H3> |
<H3> Fattoria della Talosa e le meraviglie nascoste tra le colline di Montepulciano: la stagione enoturistica è un viaggio nel gusto e nella storia </H3> |
<H3> Vale 6,1 miliardi di euro la produzione lorda agricola veneta nel 2020. </H3> |
<H3> Festa dei vini autoctoni del Piemonte - Alba sabato 10 luglio. </H3> |
<H3> Lugana DOC, via libera al 50% del vino stoccato </H3> |
<H3> Torino, rinnovato il contratto di lavoro degli operai agricoli e florovivaisti </H3> |
<H3> VIAGGIO TRA LE DOP-IGP: IL FORMAGGIO MONTASIO DOP, UN SUCCESSO DALLE ORIGINI ANTICHE </H3> |
<H3> Enomet Impianti S.r.l. </H3> |
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Tommasi presenta la nuova linea “Metodo Classico” di Tenuta di Caseo
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Concours Mondial de Bruxelles 2015: 16 le gran medaglie ai vini italiani
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Festa dei vini autoctoni del Piemonte - Alba sabato 10 luglio.
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TORREVILLA OLTRE UN SECOLO DI STORIA DA DEGUSTARE A 50 SFUMATURE DI PINOT NOIR
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Villa Terzaghi_Masterclass gratuite su Prosecco DOC e vini romagnoli
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Vale 6,1 miliardi di euro la produzione lorda agricola veneta nel 2020.
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Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati
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Consorzio Asolo Prosecco sostiene la ristorazione trevigiana.
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Tre nuovi spumanti dell'Oltrepò Pavese arricchiscono l'offerta di un'azienda familiare che da 120 anni è tra le realtà più rappresentative della Valpolicella Classica e del Lugana: #laprimabolla è la nuova sfida enologica di Tommasi.
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Ad Opera Wine 2021 Zaccagnini porta il vino, arte dell'uomo
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VINI DA COLLEZIONE ARRIVA IL COFANETTO LA DAMA E LA REGINA
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Filari in Bolle 2015: premiati i migliori vini spumante del Friuli Venezia Giulia
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Challenge international du vin 2015: L'Italia porta a casa ben 74 medaglie
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Un appuntamento tutto dedicato alla valorizzazione del grande patrimonio di vitigni autoctoni della regione.
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AL VIA LA 23ª EDIZIONE DELLE GIORNATE ALTOATESINE DEL PINOT NERO
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Consorzio Etna Doc ottime aspettative dalla vendemmia 2020
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L’Associazione di Viticoltori si unisce all’evento “50 sfumature di Pinot Noir”: un intero weekend, cinquanta degustazioni e altrettante etichette, per scoprire il vino principe dell’Oltrep
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Bollicine metodo classico firmate Biasin
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La Malvasia Tiare diventa d'oro
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Alla scoperta del Prosecco DOC e di una selezione di vini romagnoli in occasione di Riviera Romagna sul Naviglio Grande.
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Volti di Barbaresco
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AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI ASSICA "TRUST YOUR TASTE, CHOOSE EUROPEAN QUALITY"
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Veneto Agricoltura ha pubblicato l'atteso Report (scaricabile) sulla congiuntura del primario regionale nel 2020, con anche le prime anticipazioni sull'andamento (non male..) del 2021. Sul canale YouTube dell'Agenzia una serie di video-approfondimenti.
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Lugana DOC, via libera al 50% del vino stoccato
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Salto in alto delle bottiglie Consorzio Barbera d'Asti
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L'immagine è tutto: Wine Idea lancia sul mercato " Label Relief 3D", un prodotto innovativo nel settore del le etichette che eredita il know-how acquisito dalla ricerca fatta da anni ne l settore automobilistico e dell'apparel sportivo.
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IL VINO SI CONOSCE A CASA ONAV LANCIA VINODENTRO
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MAMABLIP ONLINE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE A DISPOSIZIONE DELLA CULTURA DEL CIBO E DEL VINO MADE IN ITALY
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Un’iniziativa per ripartire assieme: le bollicine asolane presentano dodici ristoranti attraverso una campagna di comunicazione sui quotidiani locali e sui profili social del Consorzio.
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PROSECCO SUPERSTAR MA NON È UNA NOVITÀ...
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Asolo Prosecco e Prosecco DOC insieme a Wine2Wine
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Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.