<H1> VUOI VENDERE IL TUO HOTEL? </H1> |
<H1> PERCHÉ SCEGLIERE NOI? </H1> |
<H2> Con Carefin ricevi le migliori proposte da acquirenti referenziati e nella massima riservatezza! </H2> |
<H2> AFFIDATI AL METODO CAREFIN!! </H2> |
<H2> VUOI VENDERE IL TUO HOTEL? </H2> |
<H2> COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI </H2> |
<H2> GLOBALIZZAZIONE DEL SETTORE ALBERGHIERO </H2> |
<H2> INVIACI LA TUA RICHIESTA </H2> |
<H2> IN PRIMO PIANO </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL BRINDISI </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL CAMPANIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL SIRACUSA </H2> |
<H2> RESORT HOTEL PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL TRAPANI </H2> |
<H2> ALBERGO USTICA </H2> |
<H2> VILLAGGIO TURSTICO GARGANO </H2> |
<H2> VILLAGGIO TURSTICO SALENTO </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL LOMBARDIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL TOSCANA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL CALABRIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL BASILICATA </H2> |
<H2> VENDITA RESORT PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA MASSERIA PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA VILLAGGIO TURISTICO PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA AGRITURISMO SICILIA </H2> |
<H2> VENDITA B&B PUGLIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL SICILIA </H2> |
<H2> VENDITA HOTEL VENETO </H2> |
<H3> COMPILA IL MODULO </H3> |
<H3> Piattaforma tematica inserita in contesti internazionali,
studiata per la vendita e l’ acquisizione di strutture ricettive. </H3> |
<H3> CON CAREFIN
+ VISIBILITÀ + CONTATTI + RISULTATI </H3> |
<H3> CON CAREFIN
+ VISIBILITÀ
+ CONTATTI
+ RISULTATI </H3> |
<H3> INVIACI LA TUA RICHIESTA </H3> |
<H4> SE HAI DECISO DI VENDERE LA TUA ATTIVITÀ </H4> |
<H4> HAI DIVERSE OPPORTUNITÀ! CI HAI MAI PENSATO? </H4> |
<H5> Per molti imprenditori del settore, poter reggere il confronto con grandi gruppi, diventa sempre piu difficile. A marcare il divario è la capacità d’investimento, marketing specifico, rapporto qualità-prezzo.
Il mercato è sempre piu competitivo anche a causa dell’utilizzo ormai diffuso, di grandi piattaforme web per la prenotazione on line, che inducono il piccolo e medio imprenditore ad adottare una politica dei prezzi molto spesso a suo sfavore, oltre a dover sopportare “recensioni” ,a volte infondate, di clienti o pseudo tali, sempre piu esigenti e meno disposti a riconoscere il giusto prezzo per una camera. </H5> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.