<H1> | <H2> | <H3> | <H4> | <H5> | <H6> |
---|---|---|---|---|---|
5 | 7 | 4 | 7 | 0 | 0 |
<H1> VOTAZIONE ELETTRONICA </H1> |
<H1> L’ESPERIENZA di TELEMEETING ITALIA </H1> |
<H1> SERVIZI CHIAVI IN MANO </H1> |
Voto elettronico e televoto per coinvolgere il pubblico e votare
televoto.it/
Servizi di voto elettronico e televoto in eventi per votazione, sondaggi, coinvolgere e intrattenere il pubblico. Votazione semplice, veloce ed economica.
https://www.televoto.it/wp-content/uploads/2017/07/semplicità-icon.png |
https://www.televoto.it/wp-content/uploads/2017/07/iconaincognito.png |
https://www.televoto.it/wp-content/uploads/2017/07/risultati.png |
Keywords | Frequenza | Titolo | Descrizione | <H> |
---|---|---|---|---|
italia | 6 | ![]() |
![]() |
![]() |
televoto | 5 | ![]() |
![]() |
![]() |
leggi | 5 | ![]() |
![]() |
![]() |
qualsiasi | 4 | ![]() |
![]() |
![]() |
Dimensione del contenuto del testo | 4049 bytes |
Dimensione totale HTML | 42824 bytes |
Televoto.it la velocità del sito Web desktop è Range Medio. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
televoto.com | Già registrato |
televoto.net | Disponibile |
televoto.org | Già registrato |
televoto.biz | Già registrato |
televoto.us | Disponibile |
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
relevoto.it | Disponibile |
felevoto.it | Disponibile |
gelevoto.it | Disponibile |
helevoto.it | Disponibile |
yelevoto.it | Disponibile |
Televoto.it la velocità del sito Web mobile è Lento. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Server IP | Server Location | Service Provider |
---|---|---|
94.23.64.87 | Not Available | 38 |
Anchor | Type | Follow |
---|---|---|
https://www.televoto.it/ | Link interni al sito | Dofollow |
TELEVOTO | Link interni al sito | Dofollow |
Voto con Telecomando | Link interni al sito | Dofollow |
Voto con smartphone | Link interni al sito | Dofollow |
Televoto in un evento | Link interni al sito | Dofollow |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.