<H2> Complementi & Accessori </H2> |
<H2> Le interviste </H2> |
<H2> Articoli consigliati: </H2> |
<H2> Musica </H2> |
<H2> HI-FI </H2> |
<H2> Note Legali </H2> |
<H2> Chi siamo </H2> |
<H3>
Fezz Audio Lybra: il test </H3> |
<H3>
Beosound Emerge: IL BELLO NON GUASTA </H3> |
<H3>
Yamaha NS-5000: emozioni impagabili </H3> |
<H3>
Small Transparent Speaker </H3> |
<H3>
i nuovi Reference diventano due </H3> |
<H3>
Bassi profondi e collegamento Wi-Fi </H3> |
<H3>
AudioQuest JitterBug FMJ </H3> |
<H3>
Specializzati nella comunicazione di rete </H3> |
<H3>
Gabrio Baldacci per Auand </H3> |
<H3>
Stereonotte: la musica nell’era analogica </H3> |
<H3>
I Segni Invisibili di Antonella Vitale </H3> |
<H3>
A colloquio con Alessandro D’Agostini </H3> |
<H3>
MI AMI davvero? Incontro con Carlo Pastore </H3> |
<H3> SUONO n° 553 </H3> |
<H3> SUONO n° 550 </H3> |
<H3> SUONO n° 546 </H3> |
<H6> “Un giornale che è fedele al suo scopo si occupa non solo di come stanno le cose, ma di come dovrebbero essere.” </H6> |
<H6> “La maggioranza di noi sente che non possiamo essere liberi senza giornali, ed è questo il motivo per cui vogliamo che i giornali siano liberi.” </H6> |
<H6> “Il primo dovere di un giornale è di essere accurato. Se è accurato, ne consegue che è un buon giornale.” </H6> |
<H6> “Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l'acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata.” </H6> |
<H6> “Se si perde un numero di una qualsiasi rivista, sarà il numero che conteneva l'articolo che si era tanto ansiosi di leggere.” - Terza legge di Johnson </H6> |
<H6> “Se è vero che, col giornale di ieri, oggi ci si avvolge il pesce, è altrettanto vero che il giornalismo è alla base della storia.” </H6> |
<H6> “Buona parte del giornalismo rock è fatto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere”. </H6> |
<H6> “Cosa importante non è leggere il giornale, ma il modo di leggerlo.” </H6> |
<H6> “Cosa importante non è leggere il giornale, ma il modo di leggerlo.” </H6> |
<H6> “Il giornale è la preghiera del mattino dell'uomo moderno.” </H6> |
<H6> “Saranno i giornali a riprendere nella loro cronaca il grigiore di delitti e punizioni. La spartizione è fatta, che il popolo si spogli dell'antico orgoglio dei suoi crimini.” </H6> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.