<H1>
</H1> |
<H1>
</H1> |
<H2>
ANCODIS: il patto per la Scuola al centro del Paese in una visione inclusiva
</H2> |
<H2>
Vincolo quinquennale diventa triennale: è un passo avanti ma non basta
</H2> |
<H2>
Concorso straordinario, tutti gli esiti pubblicati con iscritti, posti, idonei [AGGIORnameNTO COSTANTE]
</H2> |
<H2>
Gissi su Patto Scuola: ci sono le premesse per avviare una stagione nuova
</H2> |
<H2>
PATTO PER LA SCUOLA – Siglato accordo a Palazzo Chigi con le confederazioni sindacali
</H2> |
<H2>
Ddl inesistente – concorso straordinario
</H2> |
<H2>
Alternanza Scuola Lavoro, non tutto è andato perso con la pandemia: un caso di successo con l’applicazione di nuove tecnologie
</H2> |
<H2>
“Bilancio di fine anno: col piano estate scuola come ludoteca, le prove Invalsi permangono”
</H2> |
<H3> EVIDENZA </H3> |
<H3>
ANCODIS: il patto per la Scuola al centro del Paese in una visione inclusiva
</H3> |
<H3>
Vincolo quinquennale diventa triennale: è un passo avanti ma non basta
</H3> |
<H3>
Concorso straordinario, tutti gli esiti pubblicati con iscritti, posti, idonei [AGGIORnameNTO COSTANTE]
</H3> |
<H3>
Gissi su Patto Scuola: ci sono le premesse per avviare una stagione nuova
</H3> |
<H3>
PATTO PER LA SCUOLA – Siglato accordo a Palazzo Chigi con le confederazioni sindacali
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> ATTUALITÀ </H3> |
<H3>
Vincolo quinquennale diventa triennale: è un passo avanti ma non basta
</H3> |
<H3>
Sasso: disapprovazione sul Decreto Sostegni-bis
</H3> |
<H3>
“Dl sostegni, si consuma l’ennesima disparità per gli specializzati sostegno”
</H3> |
<H3>
Speranza: Vaccini a 12-15enni, ok a breve, essenziali per il rientro a scuola
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> CONCORSO </H3> |
<H3>
Concorso straordinario, tutti gli esiti pubblicati con iscritti, posti, idonei [AGGIORnameNTO COSTANTE]
</H3> |
<H3>
Concorso ordinario: niente preselettiva, arrivano le risposte multiple. Salto del concorso successivo per la stessa c.d.c. in cui si è bocciati
</H3> |
<H3>
Concorsi: stabilizzazione per pochi, revisione dell’ordinario, procedura urgente per materie STEM
</H3> |
<H3>
Sasso: Ore cruciali per stabilizzazione e cancellazione vincolo quinquennale.
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> GRADUATORIE DOCENTI E ATA </H3> |
<H3>
ATA, tutte le domande giunte per provincia in terza fascia
</H3> |
<H3>
Valutazione domande terza fascia Ata dal 10 maggio
</H3> |
<H3>
MAD Ata: tempistiche e modalità per presentarle nella provincia di Trento.
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> COMUNICATI STAMPA E SINDACATI </H3> |
<H3>
ANCODIS: il patto per la Scuola al centro del Paese in una visione inclusiva
</H3> |
<H3>
Gissi su Patto Scuola: ci sono le premesse per avviare una stagione nuova
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> STRUMENTI DIDATTICI </H3> |
<H3>
Nuove metodologie didattiche: perché utilizzare le TIC nelle nostre lezioni
</H3> |
<H3>
Come utilizzare i gruppi di lavoro in Google Meet
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> CHIEDILO AL BLOG </H3> |
<H3> FORMAZIONE </H3> |
<H3>
Uso corretto della rete: aperte le iscrizioni al corso ePolicy del progetto Generazioni connesse per le scuole di ogni grado
</H3> |
<H3>
PEI, parte nuovo ciclo di webinar sui nuovi modelli, per tutti i gradi di istruzione
</H3> |
<H3> PUBBLICITÀ </H3> |
<H3> ULTIMI ARTICOLI </H3> |
<H3> Categorie </H3> |
<H3> Seguici su Facebook </H3> |
<H3> Iscriviti al blog tramite email </H3> |
<H3> Seguici su Twitter </H3> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.