<H1>
Nascono le Collab House degli influencer di Tik Tok: fenomeno passeggero o prossimo trend?
</H1> |
<H2> Reality Social </H2> |
<H2> Netflix presenta Luna Nera con un’installazione contro la persecuzione delle donne </H2> |
<H2> Week in Social: dal dark mode di TikTok alla Bitmoji TV di Snapchat </H2> |
<H2> Cosa significa Street Culture e come fa un brand a parlare con le nuove generazioni </H2> |
<H2> Executive Master Digital & Social Media </H2> |
<H2> ll consumo sostenibile è in crescita. Ecco come cambiano le nostre abitudini (e anche le aziende) </H2> |
<H2> AW LAB presenta la nuova campagna Selected by Music Edition </H2> |
<H2> Facebook a quota 2,5 miliardi di utenti, ma i profitti non crescono </H2> |
<H2> Anche la luce può essere uno strumento di marketing: ecco come la usano i ristoranti </H2> |
<H2> Sopravvivere nell’era digitale diventando “indistraibili” PRO </H2> |
<H2> Lo spreco alimentare ha un costo economico e ambientale, ma qualcuno prova a creare modelli nuovi </H2> |
<H2> Fernando Machado, l’uomo che ha cambiato il marketing di Burger King (sul palco di N-Conference) </H2> |
<H2> Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference </H2> |
<H2> Come essere efficiente nell’era delle Stories e di TikTok se sei un Social Media Manager </H2> |
<H2> N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker </H2> |
<H2> Il creatore di Vine ci riprova e lancia Byte, una sfida a TikTok </H2> |
<H2> Abbiamo visitato HOMI 2020: i trend dell’anno sono design sostenibile e creatività del riuso </H2> |
<H2> Week in Social: Facebook compra Packagd e addio al tasto di IGTV su Instagram </H2> |
<H2> Su Amazon arriva il pagamento rateale: ecco come funzionerà </H2> |
<H2> Parlare e guardarsi negli occhi potrebbe non servire più, anche nella psicoterapia fa il suo ingresso la realtà virtuale </H2> |
<H2> Piccola guida alla felicità e a come raggiungere il benessere emotivo </H2> |
<H2> La linea sottile tra reale e virtuale PRO </H2> |
<H2> Vuoi lavorare con i Ninja? Cerchiamo un Videomaker! </H2> |
<H2> Sempre più persone scelgono una alimentazione Plant-Based food (e non è sinonimo di vegan) </H2> |
<H2> Anche la luce può essere uno strumento di marketing: ecco come la usano i ristoranti </H2> |
<H2> Le aziende hanno capito che devono puntare sulle persone (e renderle felici) per far crescere il business </H2> |
<H2> Su Amazon arriva il pagamento rateale: ecco come funzionerà </H2> |
<H2> Volkswagen dice addio allo storico Maggiolino con una emozionante animazione </H2> |
<H2> Addio alla corona: ecco come hanno reagito i brand alla #MegExit </H2> |
<H2> Chi sono gli organic influencer e perché sembrano essere il futuro dell’Influencer Marketing </H2> |
<H2> Tutti i trend Pantone dell’ultimo decennio previsti dai Simpson </H2> |
<H2> Si parla ancora di Micro Influencer e sempre più di content Experience: ecco i Digital Marketing Trend 2020 </H2> |
<H2> Sempre più persone scelgono una alimentazione Plant-Based food (e non è sinonimo di vegan) </H2> |
<H2> N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker </H2> |
<H2> Piccola guida alla felicità e a come raggiungere il benessere emotivo </H2> |
<H2> I miti sulla creatività a cui dovremmo smettere di credere per liberare il nostro potenziale </H2> |
<H2> L’agenda degli eventi che nel 2020 non puoi proprio perdere </H2> |
<H2> Cosa dovremmo aspettarci dall’Influencer Marketing nel 2020 (e come farsi trovare pronti) </H2> |
<H2> “Il concetto di underground è stato rovesciato dai social media”, così Paola Zukar ci racconta la musica oggi </H2> |
<H2> Fernando Machado, l’uomo che ha cambiato il marketing di Burger King (sul palco di N-Conference) </H2> |
<H2> Abbiamo visitato HOMI 2020: i trend dell’anno sono design sostenibile e creatività del riuso </H2> |
<H2> Non siamo ancora pronti allo human microchipping (anche se la tecnologia già esiste) </H2> |
<H2> Lo spreco alimentare ha un costo economico e ambientale, ma qualcuno prova a creare modelli nuovi </H2> |
<H2> Executive Master Digital & Social Media </H2> |
<H2> Best of </H2> |
<H2> Nascono le Collab House degli influencer di Tik Tok: fenomeno passeggero o prossimo trend? </H2> |
<H2> Anche la luce può essere uno strumento di marketing: ecco come la usano i ristoranti </H2> |
<H2> Netflix presenta Luna Nera con un’installazione contro la persecuzione delle donne </H2> |
<H2> N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker </H2> |
<H2> Cosa significa Street Culture e come fa un brand a parlare con le nuove generazioni </H2> |
<H2> Fernando Machado, l’uomo che ha cambiato il marketing di Burger King (sul palco di N-Conference) </H2> |
<H2> Lo spreco alimentare ha un costo economico e ambientale, ma qualcuno prova a creare modelli nuovi </H2> |
<H2> Netflix presenta Luna Nera con un’installazione contro la persecuzione delle donne </H2> |
<H2> Week in Social: dal dark mode di TikTok alla Bitmoji TV di Snapchat </H2> |
<H2> Nascono le Collab House degli influencer di Tik Tok: fenomeno passeggero o prossimo trend? </H2> |
<H2> Anche la luce può essere uno strumento di marketing: ecco come la usano i ristoranti </H2> |
<H2> Le aziende hanno capito che devono puntare sulle persone (e renderle felici) per far crescere il business </H2> |
<H2> Su Amazon arriva il pagamento rateale: ecco come funzionerà </H2> |
<H2> Volkswagen dice addio allo storico Maggiolino con una emozionante animazione </H2> |
<H2> Addio alla corona: ecco come hanno reagito i brand alla #MegExit </H2> |
<H2> Chi sono gli organic influencer e perché sembrano essere il futuro dell’Influencer Marketing </H2> |
<H2> Week in Social: dal nuovo feed di TikTok allo sticker Maps di Instagram </H2> |
<H2> Statistiche utili per dare vita ai contenuti del tuo blog nel 2020 </H2> |
<H2> Spotify lancia lo Streaming Ad Insertion per i podcast </H2> |
<H2> Anche TikTok contro la disinformazione: nuove regole per combattere i contenuti dannosi </H2> |
<H2>
Come TikTok ha cambiato il panorama dei social network e cosa aspettarsi dal futuro
</H2> |
<H2>
Come il Social Listening può aiutare i tuoi dipendenti a capire meglio i clienti
</H2> |
<H2>
6 libri sul branding che non possiamo non leggere
</H2> |
<H2>
Facebook rimuove l’opzione per creare un account Messenger senza un profilo sul social
</H2> |
<H2> Week in Social: dallo stop ai deepfake su Facebook alle novità su TikTok </H2> |
<H2> La leadership femminile nel business cresce, ma salari e investimenti ancora non aiutano </H2> |
<H2> Week in Social: Facebook investe su gruppi e fake news, mentre Twitter rilancia le liste </H2> |
<H2> La singolarità tecnologica renderà l’uomo “obsoleto” (ma la creatività può salvarlo) </H2> |
<H2> Facebook vuole aiutare Reuters a combattere i deepfake </H2> |
<H2> I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto </H2> |
<H2> Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics </H2> |
<H2>
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
</H2> |
<H2>
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
</H2> |
<H2>
Il riconoscimento facciale (appena sbarcato nei nostri aeroporti) è già vecchio, il futuro sono le tracce microbiche
</H2> |
<H2>
In meno di dieci anni i computer potrebbero avere un’intelligenza pari a quella umana (e iniziare a usarla)
</H2> |
<H2> La Cina vuole conquistare Marte e addestra i ragazzi a vivere sul Pianeta Rosso </H2> |
<H2> Questa startup usa l’intelligenza artificiale per la diagnosi delle malattie rare </H2> |
<H2> Come funziona e quali sono i rischi della tecnica di editing genetico applicata alle gemelle cinesi </H2> |
<H2> Gli effetti di Instagram sulla famiglia reale inglese (e cosa potrebbe accadere ora) </H2> |
<H2> La Digital Transformation dovrebbe partire dalle risorse umane per essere vincente </H2> |
<H2> Anche Sony punta sull’elettrico e ha presentato la sua auto al CES 2020 </H2> |
<H2> La Talent Acquisition non è solo recruiting: ecco cosa dovresti sapere per attrarre i migliori talenti </H2> |
<H2>
Il ritorno di Apple, le novità di automotive e smart home: ecco cosa vedremo al CES 2020
</H2> |
<H2>
Dopo le Tesla Made in China la nuova sfida di Elon Musk passa per Berlino
</H2> |
<H2>
Come non ottenere il lavoro dei sogni (e vivere comunque felici)
</H2> |
<H2>
2019, un anno di trasformazione digitale raccontato da Societing 4.0
</H2> |
<H2> La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni dal Forum Risorse Umane 2019 </H2> |
<H2> Il Welfare Aziendale è una grande opportunità per aziende e dipendenti (ma va pensato nel lungo termine) </H2> |
<H2> I rischi per le aziende (e per i dipendenti) che non hanno una policy per i social </H2> |
<H2> Star Wars Mania: le migliori idee regalo firmate Guerre Stellari </H2> |
<H2> Come migliorare la produttività con le app se sei un Social Media Manager </H2> |
<H2> La disparità di genere non risparmia neanche gli influencer (lo dice un report) </H2> |
<H2> Il Bullet Journal e altre idee per pianificare il nuovo anno con stile e ritrovare la motivazione </H2> |
<H2>
Come hanno fatto i Nutella Biscuits a trascinarci nella guerra dei biscotti
</H2> |
<H2>
Il 2019 su Ninja con gli articoli più letti dell’anno
</H2> |
<H2>
Twitter e Facebook hanno rimosso oltre 6mila account falsi relativi a manipolazione politica
</H2> |
<H2>
10 libri da regalare (e da regalarsi) a Natale per un professionista del Marketing
</H2> |
<H2> Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist, Virvelle e Ninja Academy cercano te </H2> |
<H2> Cerchi lavoro come Digital Strategist? Virvelle e Ninja Academy stanno cercando te </H2> |
<H2> Dopo la NASA, le nuove tute di Virgin Galactic. Instagram. Startup </H2> |
<H3> di Alexia Altieri </H3> |
<H3> IN PRIMO PIANO </H3> |
<H3> Ambient Marketing </H3> |
<H3> Week in Social </H3> |
<H3> Brand Changing </H3> |
<H3>
I Corsi di Ninja Academy
</H3> |
<H3> BREAKING NEWS </H3> |
<H3> Wake up! </H3> |
<H3> Play with style </H3> |
<H3> Il dato </H3> |
<H3> Food Light </H3> |
<H3> Produttività </H3> |
<H3> Food waste </H3> |
<H3> King of Adv </H3> |
<H3> Ninja Rebels </H3> |
<H3> Social-life balance </H3> |
<H3> #NConf20 </H3> |
<H3> Short Video </H3> |
<H3> Change Design </H3> |
<H3> Week in Social </H3> |
<H3> Sick of shopping </H3> |
<H3> Psyco-reality </H3> |
<H3> Personal empowerment </H3> |
<H3> Tecnologia </H3> |
<H3> Job Offer </H3> |
<H3> Eat consciously </H3> |
<H3> Food Light </H3> |
<H3> WoM </H3> |
<H3> Sick of shopping </H3> |
<H3> L'ultimo miglio </H3> |
<H3> God Save the Queen </H3> |
<H3> Authentic Social </H3> |
<H3> Color of the Year </H3> |
<H3> Ready? Go! </H3> |
<H3> Eat consciously </H3> |
<H3> #NConf20 </H3> |
<H3> Personal empowerment </H3> |
<H3> Out of the box </H3> |
<H3> Ninja Note </H3> |
<H3> Be real </H3> |
<H3> Queen del rap </H3> |
<H3> King of Adv </H3> |
<H3> Change Design </H3> |
<H3> Under my skin </H3> |
<H3> Food waste </H3> |
<H3> Vuoi ancora più Ninja Power? </H3> |
<H3> Ninja Radio </H3> |
<H3> Ninja Radio </H3> |
<H3>
I Corsi di Ninja Academy
</H3> |
<H3> Top contributors of the week </H3> |
<H3> Reality Social </H3> |
<H3> Food Light </H3> |
<H3> Ambient Marketing </H3> |
<H3> #NConf20 </H3> |
<H3> Brand Changing </H3> |
<H3> King of Adv </H3> |
<H3> Food waste </H3> |
<H3> Ambient Marketing </H3> |
<H3> Week in Social </H3> |
<H3> Reality Social </H3> |
<H3> Food Light </H3> |
<H3> WoM </H3> |
<H3> Sick of shopping </H3> |
<H3> L'ultimo miglio </H3> |
<H3> God Save the Queen </H3> |
<H3> Authentic Social </H3> |
<H3> Vuoi ancora più Ninja Power? </H3> |
<H3> Segui Ninja Marketing </H3> |
<H3> Ci trovi anche su </H3> |
<H3> Week in Social </H3> |
<H3> content Love </H3> |
<H3> Listen more </H3> |
<H3> Dalla Cina con rigore </H3> |
<H3> Social Challenge </H3> |
<H3> Data Driven </H3> |
<H3> Identity </H3> |
<H3> Back to the future </H3> |
<H3> Rubriche Marketing </H3> |
<H3> Week In Social </H3> |
<H3> Women Power </H3> |
<H3> Week in Social </H3> |
<H3> Visioni </H3> |
<H3> Fake News </H3> |
<H3> Biolettronica </H3> |
<H3> RoboCop </H3> |
<H3> Creative Mind </H3> |
<H3> Scenari alternativi </H3> |
<H3> Big Brother </H3> |
<H3> Singolarità tecnologica </H3> |
<H3> Rubriche Future </H3> |
<H3> La nuova frontiera </H3> |
<H3> Salute 2.0 </H3> |
<H3> Genetica </H3> |
<H3> Il punto </H3> |
<H3> Produttività </H3> |
<H3> Surprise! </H3> |
<H3> HR Strategy </H3> |
<H3> Ready for tomorrow </H3> |
<H3> Scommessa vinta </H3> |
<H3> Dream Job </H3> |
<H3> Buoni propositi </H3> |
<H3> Rubriche Business </H3> |
<H3> HR Focus </H3> |
<H3> Cambiamento culturale </H3> |
<H3> Consigli indispensabili </H3> |
<H3> Che il Natale sia con te </H3> |
<H3> Must have </H3> |
<H3> Pay Gap </H3> |
<H3> Ready for the 20s </H3> |
<H3> Cookie Wars </H3> |
<H3> Best of the Year </H3> |
<H3> Social alert </H3> |
<H3> Book selection </H3> |
<H3> Rubriche Life </H3> |
<H3> Job Offer </H3> |
<H3> Job Offer </H3> |
<H3> Ninja Morning </H3> |
<H3> Vuoi ancora più Ninja Power? </H3> |
<H3> Ninja </H3> |
<H3> Top Contributor – Last year </H3> |
<H3> Newsletter </H3> |
<H3> Il magazine più letto d’Italia </H3> |
<H3> Seguici </H3> |
<H4> Ultimi articoli </H4> |
<H4> Rubriche </H4> |
<H4> Ultimi articoli </H4> |
<H4> Rubriche </H4> |
<H4> Ultimi articoli </H4> |
<H4> Rubriche </H4> |
<H4> Ultimi articoli </H4> |
<H4> Rubriche </H4> |
<H4> Ultimi articoli </H4> |
<H4> Rubriche </H4> |
<H4> di Giuseppe Tempestini </H4> |
<H4> di Valentina De Felice </H4> |
<H4> di Daria D'Acquisto </H4> |
<H4> Diventa un professionista del Marketing Digitale e ottieni il tuo Certificato Universitario! </H4> |
<H4> Social Media Factory </H4> |
<H4> Corso SEO & SEM Energy </H4> |
<H4> di Daria D'Acquisto </H4> |
<H4> di Daria D'Acquisto </H4> |
<H4> di Daria D'Acquisto </H4> |
<H4> di Impactscool </H4> |
<H4> Diventa un professionista del Marketing Digitale e ottieni il tuo Certificato Universitario! </H4> |
<H4> Social Media Factory </H4> |
<H4> Corso SEO & SEM Energy </H4> |
<H4> Kevin Feragotto </H4> |
<H4> Giuseppe Tempestini </H4> |
<H4> Donatello Palmisano </H4> |
<H4>
di Eleonora Tricarico
</H4> |
<H4>
di Alessio Nisi
</H4> |
<H4>
di Federica Bulega
</H4> |
<H4>
di Redazione
</H4> |
<H4> Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti. </H4> |
<H5> Nascono le Collab House degli influencer di Tik Tok: fenomeno passeggero o... </H5> |
<H5> Week in Social: dal dark mode di TikTok alla Bitmoji TV di Snapchat </H5> |
<H5> Cosa significa Street Culture e come fa un brand a parlare con le nuove... </H5> |
<H5> Anche la luce può essere uno strumento di marketing: ecco come la usano i... </H5> |
<H5>
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
</H5> |
<H5>
Week in Social: dallo stop ai deepfake su Facebook alle...
</H5> |
<H5>
Come costruire la tua data strategy (efficace) nel 2020
</H5> |
<H5>
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...
</H5> |
<H5> ll consumo sostenibile è in crescita. Ecco come cambiano le nostre... </H5> |
<H5> AW LAB presenta la nuova campagna Selected by Music Edition </H5> |
<H5> Facebook a quota 2,5 miliardi di utenti, ma i profitti non crescono </H5> |
<H5> Lo spreco alimentare ha un costo economico e ambientale, ma qualcuno prova... </H5> |
<H5>
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
</H5> |
<H5>
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
</H5> |
<H5>
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...
</H5> |
<H5> Non siamo ancora pronti allo human microchipping (anche se la tecnologia... </H5> |
<H5> La singolarità tecnologica renderà l’uomo “obsoleto”... </H5> |
<H5> Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi... </H5> |
<H5> I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il... </H5> |
<H5> Netflix presenta Luna Nera con un’installazione contro la persecuzione... </H5> |
<H5> Abbiamo visitato HOMI 2020: i trend dell’anno sono design... </H5> |
<H5> Parlare e guardarsi negli occhi potrebbe non servire più, anche nella... </H5> |
<H5> Piccola guida alla felicità e a come raggiungere il benessere emotivo </H5> |
<H5>
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...
</H5> |
<H5> Sopravvivere nell’era digitale diventando “indistraibili” </H5> |
<H5> La linea sottile tra reale e virtuale </H5> |
<H5> Sarà la creatività l’abilità del futuro, ovvero la capacità di... </H5> |
<H5> Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail? </H5> |
<H5> 100% Online </H5> |
<H5> Master Online + Laboratorio in Aula con Ceres </H5> |
<H5> Impara le competenze per diventare Social Media Manager </H5> |
<H5> Diventa un esperto in SEO & SEM: impara a scalare i motori di ricerca con SEO e Search Advertising </H5> |
<H5> 25 ORE Online </H5> |
<H5> 100% Online </H5> |
<H5> Master Online + Laboratorio in Aula con Ceres </H5> |
<H5> Impara le competenze per diventare Social Media Manager </H5> |
<H5> Diventa un esperto in SEO & SEM: impara a scalare i motori di ricerca con SEO e Search Advertising </H5> |
<H5> 25 ORE Online </H5> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.