<H1>
minima&moralia
</H1> |
<H2> Amare, lottare, lavorare. La storia di Gianni Rodari raccontata da Vanessa Roghidi Gaia Tarini </H2> |
<H2> Amare, lottare, lavorare. La storia di Gianni Rodari raccontata da Vanessa Roghi </H2> |
<H2> Il teatro e il covid. Una riflessione sui festival, a partire da Kilowatt e Centrale Fies </H2> |
<H2> Vite di Carlo Coccioli. “Il grande karma” di Alessandro Raveggi </H2> |
<H2> Le vacanze della pandemia </H2> |
<H2> Viviana, Gioele, e la famiglia modello </H2> |
<H2> Palmarola, Roma. </H2> |
<H2> Intervista su Roma per arrivare con qualche idea alle prossime elezioni #2 Daniele Leppe </H2> |
<H2> Intervista su Roma per arrivare con qualche idea alle prossime elezioni #1 – Sarah Gainsforth </H2> |
<H2> “Il ragazzo che andò via”: un estratto </H2> |
<H2> Sulla disobbedienza. “Il silenzio dell’acciuga” di Lorena Spampinato </H2> |
<H3> Il fine della vita è nella sua fine </H3> |
<H3> Sull’editoria di poesia contemporanea #12: Patrizio Peterlini/Fondazione Bonotto </H3> |
<H3> Red Mirror: una conversazione con Simone Pieranni </H3> |
<H3> Vocabolario dei desideri: intervista a Eshkol Nevo </H3> |
<H3> “Per un pugno di like”: intervista a Simone Cosimi </H3> |
<H3> Un altro giorno di morte in America: intervista a Gary Younge </H3> |
<H3> Stregati: “Città sommersa” di Marta Barone </H3> |
<H3> Stregati: “Giovanissimi” di Alessio Forgione </H3> |
<H3> Un’assoluta fedeltà, contro il mercato della nostalgia. Dialogo con Edoardo Nesi su “La mia ombra è tua” </H3> |
<H3> Ho già vinto il mio premio Strega </H3> |
<H3> La notte della civetta. Intervista a Piero Melati </H3> |
<H3> Tempo di Chet: conversazione con Paolo Fresu </H3> |
<H3> La straniera, i sassi e il lockdown: intervista a Claudia Durastanti </H3> |
<H3> Stregati: “Almarina” di Valeria Parrella </H3> |
<H3> L’eredità di Giovanni Testori. Una conversazione con Alessandro Zaccuri </H3> |
<H3> Aldo Moro e il memoriale: un’intervista a Miguel Gotor </H3> |
<H3> La casa mangia le parole: una conversazione con Leonardo G. Luccone </H3> |
<H3> Stregati: “Febbre” di Jonathan Bazzi </H3> |
<H3> La critica musicale oggi: intervista a Rossano Lo Mele </H3> |
<H3> Bisogna essere responsabili per essere partecipi: nasce la Libreria Solidale </H3> |
<H3> </H3> |
<H4> Articoli recenti </H4> |
<H4> interviste </H4> |
<H4> Commenti recenti </H4> |
<H4> Categorie </H4> |
<H4> Archivio </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.