<H2> News </H2> |
<H2> Hollywood: il trailer della miniserie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan </H2> |
<H2> The Batman: rinviata la data di uscita del film con Robert Pattinson </H2> |
<H2> The Eddy: il trailer sottotitolato in italiano della miniserie Netflix </H2> |
<H2> Tenet: nuove immagini del film di Christopher Nolan </H2> |
<H2> Cobra non è: dal 30 aprile su Prime Video l’opera prima di Mauro Russo </H2> |
<H2> Sex Education 3: rimandate le riprese a causa del Coronavirus </H2> |
<H2> Recensioni </H2> |
<H2> It: recensione del film tratto dal capolavoro di Stephen King </H2> |
<H2> Sergio: recensione del film con Wagner Moura e Ana de Armas </H2> |
<H2> L’ultimo sole della notte: recensione del film di Matteo Scarfò </H2> |
<H2> Agente 007 – Licenza di uccidere: recensione del film con Sean Connery </H2> |
<H2> L’uomo invisibile: recensione del film con Elisabeth Moss </H2> |
<H2> Spider-Man: Homecoming: recensione del film con Tom Holland </H2> |
<H2> Focus </H2> |
<H2> Agente 007 – Licenza di uccidere: curiosità e retroscena del film </H2> |
<H2> Suspiria: genesi e curiosità sul film di Dario Argento </H2> |
<H2> Netflix: tutte le nuove uscite in arrivo ad aprile 2020 </H2> |
<H2> Interviste </H2> |
<H2> Carlo Verdone presenta Si vive una volta sola a Bologna: “La storia di una grande amicizia” </H2> |
<H2> Muccino e il cast presentano Gli anni più belli: “Un film sull’amicizia” </H2> |
<H2> Garrone e Benigni: “Pinocchio è qualcosa che tutti noi vorremmo abbracciare” </H2> |
<H2> Liliana Cavani al Ravenna Nightmare: “Il portiere di notte parla dell’impossibilità di ritrovare equilibrio dopo il nazismo” </H2> |
<H2> Trailer </H2> |
<H2> Hollywood: il trailer della miniserie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan </H2> |
<H2> The Eddy: il trailer sottotitolato in italiano della miniserie Netflix </H2> |
<H2> Resurrection Corporation: il trailer e il poster del film di Alberto Genovese </H2> |
<H2> La casa di carta 4: trailer e prime immagini della nuova stagione </H2> |
<H2> Ultras: il trailer ufficiale del film di Francesco Lettieri </H2> |
<H2> La sfida delle mogli: il trailer del film di Peter Cattaneo </H2> |
<H2> Netflix </H2> |
<H2> Hollywood: il trailer della miniserie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan </H2> |
<H2> Sergio: recensione del film con Wagner Moura e Ana de Armas </H2> |
<H2> The Eddy: il trailer sottotitolato in italiano della miniserie Netflix </H2> |
<H2> Sex Education 3: rimandate le riprese a causa del Coronavirus </H2> |
<H2> So Bad It’s So Good! </H2> |
<H2> Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri: recensione del film </H2> |
<H2> Saving Christmas: recensione del film con Kirk Cameron </H2> |
<H2> </H2> |
<H2> </H2> |
<H2> </H2> |
<H2> Eventi </H2> |
<H2> Cannes 2020: il festival non si terrà nelle date prestabilite </H2> |
<H2> The Mandalorian: il primo episodio su Italia 1 domenica 22 marzo </H2> |
<H2> Razzie Awards 2020: tutti i premi per i peggiori film dell’anno </H2> |
<H2> David di Donatello 2020: rinviata la cerimonia di consegna dei premi </H2> |
<H2> Cinema indipendente italiano </H2> |
<H2> L’ultimo sole della notte: recensione del film di Matteo Scarfò </H2> |
<H2> Resurrection Corporation: recensione del film di Alberto Genovese </H2> |
<H2> Resurrection Corporation: il trailer e il poster del film di Alberto Genovese </H2> |
<H2> The Special Need: recensione del film di Carlo Zoratti </H2> |
<H2> Il terremoto di Vanja: recensione del docufilm di Vinicio Marchioni </H2> |
<H2> Buio: recensione della favola femminista di Emanuela Rossi </H2> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.