<H1> | <H2> | <H3> | <H4> | <H5> | <H6> |
---|---|---|---|---|---|
1 | 9 | 23 | 1 | 0 | 0 |
<H1> Istituto Comprensivo di Zoppola </H1> |
<H2> Messaggio di avviso </H2> |
<H2> Menu principale </H2> |
Istituto Comprensivo Zoppola - Home
iczoppola.edu.it/
Istituto Comprensivo Zoppola, ICZoppola, Scuola dell'infanzia, primaria, secondaria, segreteria, amministrazione trasparente, albo online.
/home/images/Banner/BannerO.jpg |
Keywords | Frequenza | Titolo | Descrizione | <H> |
---|---|---|---|---|
scuola | 16 | |||
alla | 7 | |||
iscrizioni | 7 | |||
secondaria | 6 |
Dimensione del contenuto del testo | 6470 bytes |
Dimensione totale HTML | 87020 bytes |
Iczoppola.edu.it la velocità del sito Web desktop è Lento. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
iczoppola.com | Già registrato |
iczoppola.net | Disponibile |
iczoppola.org | Disponibile |
iczoppola.biz | Disponibile |
iczoppola.us | Già registrato |
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
iczopola.it | Disponibile |
uczoppola.it | Disponibile |
jczoppola.it | Disponibile |
kczoppola.it | Disponibile |
lczoppola.it | Disponibile |
Iczoppola.edu.it la velocità del sito Web mobile è Lento. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Server IP | Server Location | Service Provider |
---|---|---|
89.46.108.73 | Not Available | Not Available |
Anchor | Type | Follow |
---|---|---|
Clicca qui | Link interni al sito | Dofollow |
http://iczoppola.edu.it/home/?id=845:cookies&catid=127 | Link interni al sito | Dofollow |
Mappa del sito | Link interni al sito | Dofollow |
Xml | Link interni al sito | Dofollow |
RSS | Link interni al sito | Dofollow |
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/ |
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/AmministrazioneTrasparente/altri_contenuti/corruzione |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.