<H3> I Red Hot Chili Peppers tornano in Italia per un'unica data </H3> |
<H3> "This Is How (We Want You To Get High)": George Michael ha ancora qualcosa da dirci </H3> |
<H3> Gli Iron Maiden suoneranno al Bologna Sonic Park 2020 </H3> |
<H3> Harry Styles, "Fine Line" è il nuovo album </H3> |
<H3> Vasco Rossi arriva al cinema. Ma solo per tre giorni </H3> |
<H3> Il nuovo "Terminator" restituisce dignità alla saga, ma solo un po’ </H3> |
<H3> "Baby 2", la follia collettiva della Roma pariolina </H3> |
<H3> Bruce Springsteen arriva nei cinema con la versione cinematografica di "Western Stars" </H3> |
<H3> "Monster", ovvero l'inizio della fine dei R.E.M. </H3> |
<H3> Carlo Verdone: «Nessuno sarà mai come Jimi Hendrix» </H3> |
<H3> I segreti dietro "Born To Run" di Bruce Springsteen </H3> |
<H3> Roger Daltrey: «A Woodstock il peggior live degli Who» </H3> |
<H3> Martin Scorsese è il Mike Tyson dei gangster movie, e "The Irishman" ne è la conferma </H3> |
<H3> Marracash non è più un cazzone, ma il king del rap </H3> |
<H3> I Red Hot Chili Peppers tornano in Italia per un'unica data </H3> |
<H3> "This Is How (We Want You To Get High)": George Michael ha ancora qualcosa da dirci </H3> |
<H3> Gli Iron Maiden suoneranno al Bologna Sonic Park 2020 </H3> |
<H3> Harry Styles, "Fine Line" è il nuovo album </H3> |
<H3> CINEMA+SERIE TV </H3> |
<H3> Vasco Rossi arriva al cinema. Ma solo per tre giorni </H3> |
<H3> Il nuovo "Terminator" restituisce dignità alla saga, ma solo un po’ </H3> |
<H3> "Baby 2", la follia collettiva della Roma pariolina </H3> |
<H3> Bruce Springsteen arriva nei cinema con la versione cinematografica di "Western Stars" </H3> |
<H3> Oltre "Breaking Bad" c'è un fanservice ad alto budget </H3> |
<H3> INTERVISTE </H3> |
<H3> Willie Peyote: «Ora che ho fatto un disco commerciale mi dicono che sono un venduto» </H3> |
<H3> Dentro l'Inferno di Ketama126 </H3> |
<H3> Niccolò Fabi è ancora il primo della classe </H3> |
<H3> Michael Stipe: «I R.E.M. sono un capitolo chiuso» </H3> |
<H3> CONCERTI </H3> |
<H3> L'incantesimo 16:9 di Hans Zimmer </H3> |
<H3> Venticinque anni di Daniele Silvestri, le foto del concerto a Roma </H3> |
<H3> Tom Walker è molto più di "Leave a Light On" </H3> |
<H3> Coez, le foto del concerto a Torino </H3> |
<H3> Il live di Achille Lauro è più cringe che rock & roll </H3> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.