GlamFood ha messo in rete il gusto, qui si incontrano persone e storie di gusto. Incontri costruttivi tra chi produce e chi crea: chi produce eccellenze alimentari e chi crea piatti eccellenti. Obiettivo degli incontri è attuare occasioni di degustazione per affinare il gusto e stimolare consumi di Qualità. Produttori e chef si incontrano in un mercato virtuale, in cui gli scambi avvengono direttamente, fondati non sulla speculazione ma sul riconoscimento dei valori e delle competenze reciproche. Gli utenti finali, Clienti della ristorazione, scoprono le risorse dei territori e ricevono informazioni corrette per fare scelte di gusto sostenute da un ottimo rapporto qualità prezzo. Persone consapevoli e toste, che si misurano ognuno nel proprio tempo, nel proprio luogo, con flessibilità, arricchiscono con le diversità e la creatività le loro proposte ispirati a valori consolidati nel tempo. L’essenza di GlamFood: il miglioramento continuo della domanda e dell’offerta.
Lunghezza: 980 Caratteri
Le descrizioni meta contengono da 70 a 160 caratteri (spazi inclusi).
Ti consente di influenzare il modo in cui le tue pagine web sono descritte e visualizzate nei risultati di ricerca.
Assicurati che tutte le tue pagine web abbiano una meta description unica che sia esplicita e contenga le tue parole chiave più importanti (queste appaiono in grassetto quando corrispondono a una parte o tutte le query di ricerca dell'utente).
Una buona meta la descrizione funge da annuncio organico, quindi utilizza la messaggistica attraente con un chiaro invito all'azione per massimizzare la percentuale di clic.
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.