<H1> I grandi #successi </H1> |
<H1> si ottengono #insieme #perseverando #pianificando </H1> |
<H1> Marketing </H1> |
<H1> Siamo # leggenda. </H1> |
<H2> Quattro buoni motivi </H2> |
<H2> per collaborare con noi </H2> |
<H2> Quali sono i nostri servizi </H2> |
<H2> Gli ultimi progetti realizzati </H2> |
<H2> Küppersbusch </H2> |
<H2> Tirler </H2> |
<H2> Tree Brasserie </H2> |
<H2> EXE Solar </H2> |
<H2> Le parole di alcuni clienti che ci hanno ispirato </H2> |
<H2> #marketing
#branding
#digital marketing
#social media· </H2> |
<H2> #marketing
#branding
#digital marketing
#social media· </H2> |
<H2> #marketing
#branding
#digital marketing
#social media· </H2> |
<H2> #marketing
#branding
#digital marketing
#social media· </H2> |
<H2> #marketing
#branding
#digital marketing
#social media· </H2> |
<H3> Siamo # Leggenda </H3> |
<H3> In 25 anni di crescita e sviluppo possiamo affermare di essere parte della storia del cambiamento nella digitalizzazione. La nostra creatività al servizio del Marketing del Digital Marketing e della Comunicazione ispira da sempre ogni nostro progetto nella consapevolezza che i grandi successi si ottengono insieme. </H3> |
<H3> Oggi Genetica Marketing fa parte di un gruppo dove la strategia d’impresa e il cliente sono il centro di ogni azione. Non ci accontentiamo di raggiungere l’obiettivo, vogliamo andare oltre. </H3> |
<H3> Le profonde radici digitali </H3> |
<H3> Le skills eterogenee </H3> |
<H3> L’efficace metodo di lavoro </H3> |
<H3> La localizzazione in Alto Adige </H3> |
<H3> Marketing </H3> |
<H3> Digital Marketing </H3> |
<H3> Comunicazione </H3> |
<H3> Temporary Marketing Management </H3> |
<H4> Alex Weger </H4> |
<H4> Hansjoerg Kager </H4> |
<H4> Genetica Group Srl </H4> |
<H4> Contattaci </H4> |
<H4> Newsletter </H4> |
<H4> Il Gruppo </H4> |
<H5> "In questo momento stiamo affrontando tematiche vicine al passaggio generazionale con mio figlio Alex. Sono più che soddisfatto di quella che reputo non una semplice collaborazione ma molto, molto di più. Grazie" </H5> |
<H5> "Se ripenso al percorso fatto e penso alla mia azienda ieri e oggi posso affermare che tutta la fatica ed il lavoro fatto insieme ha prodotto dei risultati a a dir poco entusiasmanti." </H5> |
<H6> Risultati e soddisfazioni </H6> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.