<H1>
exibart.com
</H1> |
<H2>
Banksy torna a casa: un nuovo murales sulla strada più ripida di Bristol
</H2> |
<H2>
JaguArt 2020: annunciati i dieci giovani finalisti del premio di Artissima
</H2> |
<H2>
What We Want: l’Atlante visivo di Francesco Jodice approda a Lisbona
</H2> |
<H3> Nicolò Quirico a Villa Castelbarco, la mostra virtuale </H3> |
<H3> «Il futuro ha un cuore antico». Intervista a Freddy Battino </H3> |
<H3> RUFA 2020-2023: i mille giorni dell’arte dopo l’apocalisse, in un Manifesto </H3> |
<H3> “La realtà diminuita”: intervista a Roberto Grassilli </H3> |
<H3> xbooks #10. Culture jamming e attivismo visuale: rileggendo Adbusters </H3> |
<H3> Non rimarrà nulla: il progetto di Davide Genna, diffuso a Porta Venezia </H3> |
<H3> In arte scrittorə: il nuovo progetto di Tlon ed exibart </H3> |
<H3> Trenta gallerie della Campania aprono Contemporaneamente </H3> |
<H3> Art&Business. La costruzione di un nido creativo a Treviso </H3> |
<H3> Teorica, pratica e poetica di un’arte ecosostenibile: intervista a Giovanni Blandino </H3> |
<H3> Primi spoiler per Wisteria, la nuova miniserie Netflix prodotta da David Lynch </H3> |
<H3> Ultimate Grey e Illuminating saranno i colori del 2021 secondo le previsioni Pantone </H3> |
<H3> Le winter tales di Scripta Festival vanno online e gli artisti si raccontano </H3> |
<H3> I nuovi finalisti di exibart prize 2020 </H3> |
<H3> Graffitismo, Writing e Street Art: intervista a Vittorio Parisi </H3> |
<H3> Imprese, Marie Denis e Michele Spanghero – Galleria Alberta Pane </H3> |
<H3> La natura dello spazio logico, Giulia Marchi – LABS Gallery </H3> |
<H3> Drawing Machine #8, Marco Emmanuele – Casa Vuota </H3> |
<H3> Chiara Dynys – Galleria Casamadre Arte Contemporanea </H3> |
<H3> mostre ed eventi </H3> |
<H3> Panoramica privacy </H3> |
<H3> Cookie strettamente necessari </H3> |
<H3> Cookie Policy </H3> |
<H4> Si è verificato un errore durante la registrazione. Ricarica la pagina e riprova. </H4> |
<H4> Grazie per la tua iscrizione. Riceverai ogni giorno le ultime notizie nel mondo dell'arte, del cinema, della moda e della cultura. </H4> |
<H4> scopri ogni giorno le ultime notizie nel mondo dell'arte, del cinema, della moda e della cultura.Inserisci la tua email e premi iscriviti. </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.