<H2> Blog </H2> |
<H2> Cile A/R: un viaggio in 5 tappe alla scoperta di un paese </H2> |
<H2> I rintocchi dell’undici </H2> |
<H2> Luciano Funetta introduce la nuova edizione di “Space Invaders” di Nona Fernández </H2> |
<H2> Parole per il futuro </H2> |
<H2> Perché è necessario parlare di migranti, ora – Mirko Orlando </H2> |
<H2> Il regno animale di Gabriela Mistral letto tra Italia e Cile </H2> |
<H2> Il Premio Andersen A sud dell’Alameda al Salento Family Friendly </H2> |
<H2> “Ho regalato i miei occhi per far svegliare la gente” – Gabriela García e Jorge López Orozco </H2> |
<H2> La bruttezza consapevole nelle poesie di Paolo Agrati </H2> |
<H2> Non era depressione, era capitalismo – Nona Fernández </H2> |
<H2> Condividere i privilegi o il privilegio di condividere – Simón Ergas </H2> |
<H2> Storia aperta – di Alejandra Costamagna </H2> |
<H3>
Iscriviti e ricevi subito un regalo!
</H3> |
<H3>
Cile A/R
</H3> |
<H3>
Irraccontabili
</H3> |
<H3>
Space Invaders
</H3> |
<H3>
Il sistema del tatto
</H3> |
<H3>
Gli azzardi del corpo
</H3> |
<H3>
Piccole apocalissi
</H3> |
<H3>
Di perle e cicatrici
</H3> |
<H3>
Criacuervo
</H3> |
<H3>
Poesie brutte
</H3> |
<H3>
Paradiso Italia
</H3> |
<H3>
Fratello cervo
</H3> |
<H3>
Tutti pensano che sia un fachiro
</H3> |
<H3>
Ultima Esperanza
</H3> |
<H3>
Tony Nessuno
</H3> |
<H3>
Tutta la luce del campo aperto
</H3> |
<H3>
A sud dell’Alameda. Diario di un’occupazione
</H3> |
<H3>
Kramp
</H3> |
<H3>
Alfabeto illustrato bilingue in italiano e spagnolo
</H3> |
<H3>
Partiture per un addio
</H3> |
<H3>
Chilean Electric
</H3> |
<H3>
Uno sbaffo di cipria
</H3> |
<H3>
Regno Animale – Prosa poetica dell’acqua e del vento
</H3> |
<H3>
Valporno
</H3> |
<H3>
Gli anni di Allende – La novella grafica
</H3> |
<H3>
Un tango per Victor
</H3> |
<H3>
C’era una volta un passero
</H3> |
<H3>
ORO
</H3> |
<H3>
La bandiera del Cile
</H3> |
<H3>
La gente morta non si diverte
</H3> |
<H3>
Fanon city meu
</H3> |
<H4> SEGUICI SU INSTAGRAM </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.