<H1> Custom HomePage 1 </H1> |
<H2> I più letti di questa settimana </H2> |
<H2> Gli audiolibri più ascoltati su Audible durante la quarantena </H2> |
<H2> Top 10 autori richiesti ad Alexa: ha raccontato di fiabe e di peste durante il confinamento </H2> |
<H2> Fare grafica editoriale, il manuale per “fare” libri </H2> |
<H2> L’identità visiva per le organizzazioni non profit in un manuale </H2> |
<H2> Manuale di armonia cromatica con colori Pantone </H2> |
<H2> Video </H2> |
<H2> Pubblicità </H2> |
<H2> Media </H2> |
<H3> Coronavirus e mondo della Comunicazione. Facciamo il punto. </H3> |
<H3> Libri & Riviste di Grafica </H3> |
<H3> GRAFICA </H3> |
<H3> Editoria </H3> |
<H3> Digital </H3> |
<H3> Tipografia </H3> |
<H3> Concorsi </H3> |
<H3> Prodotti </H3> |
<H3> Il progetto </H3> |
<H3> Seguici sui social </H3> |
<H4> Gli audiolibri più ascoltati su Audible durante la quarantena </H4> |
<H4> Top 10 autori richiesti ad Alexa: ha raccontato di fiabe e di peste durante il confinamento </H4> |
<H4> Advertising e Covid: crollo drammatico degli investimenti pubblicitari </H4> |
<H4> ALL4PACK di novembre 2020: l’imballaggio, più che mai necessario </H4> |
<H4> Posterheroes annuncia i vincitori della IX edizione “Humans at work” </H4> |
<H4> metalmeccanica e Meccatronica chiedono semplificazioni all’erogazione del credito </H4> |
<H4> Advertising e Covid: crollo drammatico degli investimenti pubblicitari </H4> |
<H4> ALL4PACK di novembre 2020: l’imballaggio, più che mai necessario </H4> |
<H4> Posterheroes annuncia i vincitori della IX edizione “Humans at work” </H4> |
<H4> Top 10 autori richiesti ad Alexa: ha raccontato di fiabe e di peste durante il confinamento </H4> |
<H4> Advertising e Covid: crollo drammatico degli investimenti pubblicitari </H4> |
<H4> metalmeccanica e Meccatronica chiedono semplificazioni all’erogazione del credito </H4> |
<H4> Le aziende della comunicazione e la ripartenza </H4> |
<H4> Mascherine anticontagio con carta virostatica di Fedrigoni </H4> |
<H4> Abstract: The Art of Design su Youtube. Sì è colpa del Covid… </H4> |
<H4> È morto il grafico Gratton: realizzò il lupo della Roma </H4> |
<H4> Helvetica il film, gratis in streaming. “Colpa” del coronavirus… </H4> |
<H4> Graphic Means: quando la grafica era fatta a mano, prima del computer </H4> |
<H4> Mascherine anticontagio con carta virostatica di Fedrigoni </H4> |
<H4> Fedrigoni regala 80.000 album da disegno Fabriano </H4> |
<H4> 40 cartoline dalla quarantena dei futuri grafici </H4> |
<H4> Schermi filtranti “stampati” da Grafica Veneta contro il Coronavirus </H4> |
<H4> Teen immigration, una generazione che vuole un futuro </H4> |
<H4> Come fotocopiare un libro ci costa 528 milioni di euro l’anno </H4> |
<H4> La Piccola Farmacia Letteraria che vuole curarvi con un libro </H4> |
<H4> L’editoria italiana ha perso 670 mln in 5 anni </H4> |
<H4> Editoria Digitale italiana: numeri e prospettive degli editori </H4> |
<H4> Lettera43.it in sciopero: cassa integrazione in arrivo </H4> |
<H4> Coronavirus, 4 rischi per i brand del retail e le strategie con il digitale </H4> |
<H4> Google ci sta tracciando a fin di bene contro il COVID-19 </H4> |
<H4> Amazon dona € 3,5 milioni alla Protezione Civile e No Profit </H4> |
<H4> Final Cut Pro X gratis per 90 giorni. Mai successo! </H4> |
<H4> Due nuove stampanti fotografiche Epson A3+ e A2+ </H4> |
<H4> L’editor Elementor finanziato per 15 milioni di dollari </H4> |
<H4> Oggi Photoshop compie 30 anni di grafica digitale </H4> |
<H4> Il client engagement dell’ERP Paprika software anche in Italia </H4> |
<H4> Helvetica Now è il carattere adatto al mondo di oggi </H4> |
<H4> IKEA ha cambiato font: ora userà Noto </H4> |
<H4> Il nuovo font IKEA è molto confortevole </H4> |
<H4> Designing Type, per imparare la tipografia </H4> |
<H4> Posterheroes annuncia i vincitori della IX edizione “Humans at work” </H4> |
<H4> La call for artist di AISM per la campagna #insiemepiùforti </H4> |
<H4> DiStanze Condivise: combattiamo il Coronavirus a colpi di arte </H4> |
<H4> Un logo per i 100 anni dell’Aeronautica, vale un iPad </H4> |
<H4> Due nuove stampanti fotografiche Epson A3+ e A2+ </H4> |
<H4> Hasselblad lancia XCD 45P, l’obiettivo digitale autofocus più leggero al mondo </H4> |
<H4> Il nuovo smartwatch Fadelite di Diesel spinge i limiti del design </H4> |
<H4> Wacom One è la tavoletta grafica a prezzo accessibile </H4> |
<H4> Huion al CES 2020: gli ultimi tablet grafici per ispirare i creativi </H4> |
<H4> Posterheroes annuncia i vincitori della IX edizione “Humans at work” </H4> |
<H4> Covid-19, Fedrigoni conferma continuità operativa ma anche cassa integrazione in alcuni stabilimenti </H4> |
<H4> Objectified, il documentario per scoprire il nostro rapporto con gli oggetti </H4> |
<H4> Helvetica il film, gratis in streaming. “Colpa” del coronavirus… </H4> |
<H4> Volvo presenta 4 nuovi camion mettendoli uno sull’altro </H4> |
<H4> «Il treno è sempre il treno» Artemio ritorna in spot per Trenord </H4> |
<H4> Advertising e Covid: crollo drammatico degli investimenti pubblicitari </H4> |
<H4> Advertising e Coronavirus: il 2020 è già dimezzato. </H4> |
<H4> Nonna Rosetta vi invita a stare a casa a modo suo! </H4> |
<H4> Fatturato pubblicitario Radio, gennaio 2020 </H4> |
<H4> Otto film di Rai Cinema in esclusiva su RaiPlay </H4> |
<H4> Private Eyes, in prima visione la terza stagione su Rai4 </H4> |
<H4> Qual è il costo dell’abbonamento mensile a Netflix? </H4> |
<H4> Serata Marvel ogni lunedì su Rai4 con Runaways e Jessica Jones </H4> |
<H4> Storie, Personaggi e Tecnologie della Comunicazione Visiva </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.