<H1> Modernità, epidemia, e il corpo inaccessibile / Senza mano nella tua mano </H1> |
<H1> Ci dovevamo fermare / Nove marzo duemilaventi </H1> |
<H1> Fenomenologie / Cronache culinarie in domicili coatti </H1> |
<H1> Sofferta sollecitazione attuale / Il destino di Roma (e il nostro) </H1> |
<H1> Complex Tv / The Outsider, sul lato della paura </H1> |
<H2> Maschera di ricerca </H2> |
<H2> Iscriviti alla Newsletter di doppiozero </H2> |
<H2> Dalla finestra / Sciarpe, foulard e carta igienica </H2> |
<H2> Ossessioni / Breve vita felice di Tom Ballard, alpinista </H2> |
<H2> Louisiana / L’epicentro della pandemia </H2> |
<H2> Sofferta sollecitazione attuale / Il destino di Roma (e il nostro) </H2> |
<H2> Fenomenologie / Cronache culinarie in domicili coatti </H2> |
<H2> Un quadro / La Resurrezione di Piero della Francesca </H2> |
<H2> Pasqua / Il Cristo Pantocrator: l'ultima parola è risurrezione </H2> |
<H2> Radiogenie / Quando la radio faceva scuola </H2> |
<H2> Essere all'altezza / Il coronavirus come acceleratore di immanenza </H2> |
<H2> I rami di attività economica / La casalinga di Voghera e le attività essenziali </H2> |
<H2> Un quadro / La Resurrezione di Piero della Francesca </H2> |
<H2> Pasqua / Il Cristo Pantocrator: l'ultima parola è risurrezione </H2> |
<H2> Lessico / Voci del virus </H2> |
<H2> Cuba: una famiglia esplode nel paese imploso / Carlos Manuel Álvarez, Cadere </H2> |
<H2> Come i bambini che l'hanno fatta grossa / I tempi del virus </H2> |
<H2> Un documentario-inchiesta / Amazon, l’Impero del Tutto </H2> |
<H2> 1990-2020 / Trent’anni di Twin Peaks </H2> |
<H2> Scene virtuali / Un oceano di voci </H2> |
<H2> Solitudini / Piante da interni </H2> |
<H2> Suzhou / Il Giardino dell’umile amministratore </H2> |
<H2> Figure a colori / Autostrade Spa </H2> |
<H2> Un verso, la poesia su doppiozero / Giorgio Caproni. Per lei voglio rime chiare </H2> |
<H2> La scuola di Francoforte 3 / T. W. Adorno, Attualità della filosofia </H2> |
<H2> La scuola di Francoforte 2 / Jervis: introduzione a "La personalità autoritaria" </H2> |
<H2> La scuola di Francoforte 1 / La personalità autoritaria </H2> |
<H2> Vuoti e pieni / Diario di un’insegnante on-line </H2> |
<H2> INDICATIVO PRESENTE 2 / 4. Alcune piccole donne crescono </H2> |
<H2> La scuola al tempo della paura / "La scuola è politica” </H2> |
<H2> Letto in un'altra lingua / Ricardo Piglia, L'utopia della forma </H2> |
<H2> Una conversazione / Antoine Volodine: post-esotismo in dieci domande </H2> |
<H2> Letto in un’altra lingua / Alberto Laiseca, Los sorias </H2> |
<H3> Pasqua / Il Cristo Pantocrator: l'ultima parola è risurrezione </H3> |
<H3> Radiogenie / Quando la radio faceva scuola </H3> |
<H3> Lessico / Voci del virus </H3> |
<H3> Cuba: una famiglia esplode nel paese imploso / Carlos Manuel Álvarez, Cadere </H3> |
<H3> Complex Tv / The Outsider, sul lato della paura </H3> |
<H3> Essere all'altezza / Il coronavirus come acceleratore di immanenza </H3> |
<H3> I rami di attività economica / La casalinga di Voghera e le attività essenziali </H3> |
<H3> Virus e anziani / Non senza mio padre </H3> |
<H3> Un documentario-inchiesta / Amazon, l’Impero del Tutto </H3> |
<H3> Le cose che non si vedono / Il virus invisibile </H3> |
<H3> Rancore / I russi in Val Seriana </H3> |
<H3> Hong Kong / Noi siamo la rivoluzione </H3> |
<H3> Virus e anziani / Non senza mio padre </H3> |
<H3> Le cose che non si vedono / Il virus invisibile </H3> |
<H3> Rancore / I russi in Val Seriana </H3> |
<H3> Hong Kong / Noi siamo la rivoluzione </H3> |
<H3> Navi / Wiligelmo e l’arca </H3> |
<H3> I / Cinque domande sullo scenario futuro </H3> |
<H3> Come i bambini che l'hanno fatta grossa / I tempi del virus </H3> |
<H3> Dalla finestra / Quaranta dì, quaranta nott </H3> |
<H3> Esseri umani in difficoltà / Didattica al serale </H3> |
<H3> metafisica del populismo VI / Teologia del virus </H3> |
<H3> Scenari / Libri, lettori, editori e librai alla stretta del Coronavirus </H3> |
<H3> Vita quotidiana / Fenomenologia della mascherina </H3> |
<H3> Politica e letteratura / Figure di cartone – Sei valigie di Maxim Biller </H3> |
<H3> Due appelli dalla Germania / Ancora uno sforzo europeo </H3> |
<H3> Negantropocene / Il virus è il messaggio della società automatica </H3> |
<H3> Dalla finestra / Quaranta dì, quaranta nott </H3> |
<H3> A proposito di niente / La versione di Woody </H3> |
<H3> Solitudini / Piante da interni </H3> |
<H3> Che senso ha tutto l’effimero umano affannarsi? / Giorgio Fontana, Prima di noi </H3> |
<H3> Un quadro / Georges de La Tour, San Sebastiano curato da Irene </H3> |
<H3> Due romanzi / Silvia Ballestra e Claudio Morandini. Montagne </H3> |
<H3> Hong Kong / Noi siamo la rivoluzione </H3> |
<H3> Le cose che non si vedono / Il virus invisibile </H3> |
<H3> Navi / Wiligelmo e l’arca </H3> |
<H3> Politica e letteratura / Figure di cartone – Sei valigie di Maxim Biller </H3> |
<H3> Tempo / Vita di quarantena in città </H3> |
<H3> Bergamo / Il virus visto da dentro </H3> |
<H3> Una conversazione con Mark Cousins / L’accademia di Venere </H3> |
<H3> Un delitto efferato / Bob Dylan. Murder Most Foul </H3> |
<H3> “Sono tutti uguali gli occhi degli uomini verso l’esilio” / Due sguardi su Claudio Lolli </H3> |
<H3> Doni / Emma Dante: lessico dei giorni di crisi </H3> |
<H3> Nuovo cinema paralitico / Incontro a fragili bellezze </H3> |
<H3> Speciale Fellini / Pubblicità: troppo bella per essere cattiva </H3> |
<H3> 21 marzo 1920-21 marzo 2020 / Éric Rohmer toujours </H3> |
<H3> #iorestoacasa / Con streaming e radio #ilteatrononsiferma? </H3> |
<H3> L’ultimo Muccino / Gli anni più belli. (Non) c’eravamo tanto amati </H3> |
<H3> Le storie di jazz di Aldo Gianolio / Il trombonista innamorato </H3> |
<H3> Festival Vie / La verbosa apocalisse di Rambert e il virus </H3> |
<H3> A proposito di niente / La versione di Woody </H3> |
<H3> Doni / Discorso ai ragazzini prima della partita </H3> |
<H3> Doni / Il presente </H3> |
<H3> Misure economiche di sostegno / Il virus, la socialità, i teatri </H3> |
<H3> Non uno è simile all'altro / Il pino cinese </H3> |
<H3> Lituania / Grūtas </H3> |
<H3> Un verso, la poesia su doppiozero / Rainer Maria Rilke. Incerta, dolce, priva d’impazienza </H3> |
<H3> Virus e anziani / Non senza mio padre </H3> |
<H3> Figure a colori / Via del Corso </H3> |
<H3> Chi è Dante? / Dantomania </H3> |
<H3> Don Alessandro nel cuore di Milano / La Casa del Manzoni </H3> |
<H3> Crescere / Pippi ci infondeva coraggio </H3> |
<H3> Memoria di oggetti / Mercatino degli orrori </H3> |
<H3> Portamento / Cedro del Libano </H3> |
<H3> Figure a colori / Gemme Popolari </H3> |
<H3> Ipotiposi / Foresta 2 </H3> |
<H3> Il destino di Roma (e il nostro) </H3> |
<H3> L’epicentro della pandemia </H3> |
<H3> Voci del virus </H3> |
<H3> Sciarpe, foulard e carta igienica </H3> |
<H3> Senza mano nella tua mano </H3> |
<H3> Nove marzo duemilaventi </H3> |
<H3> La faccia nascosta dell’epidemia </H3> |
<H3> Cronache culinarie in domicili coatti </H3> |
<H3> La Resurrezione di Piero della Francesca </H3> |
<H3> Il Cristo Pantocrator: l'ultima parola è risurrezione </H3> |
<H5> Vuoti e pieni / Diario di un’insegnante on-line </H5> |
<H5> Ci dovevamo fermare / Nove marzo duemilaventi </H5> |
<H5> Un verso, la poesia su doppiozero / Giorgio Caproni. Per lei voglio rime chiare </H5> |
<H5> 9 ottobre 1978 - 9 ottobre 2018 / Jacques Brel: il talento del sognatore </H5> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.