Abbigliamento, Accessori, Borse, Intimo, Scarpe, Intesa Sanpaolo, Mila Sport, Schleich-s, Playmobil, Lego, Corolle, Sylvanian, Thomas And Friends, Lamaze, Cucina, EXCLUSIVE EDITION Crystals from Swarovski®, Lavazza, Ayay, Calier Spa, Dresscode, Bambino, Bambina, Materiali di consumo, Beesy24, Nuavè, Pellet, Alimentari, Giocattoli, Canapa & benessere, Greeneria, Maskeraid, Antolini Calze, Pm Parfum, Radiceviva, Bellezza naturale, Almo Nature, Slim Fit, t-shirts & polo, maglie, felpe, Offerte, Krea gioielli, Dispositivi antiabbandono, Cane, Gatto, Fior di Loto, Zer%glutine, Uomo, Donna, Kid, Outlet, Selezione Uomo, Selezione Donna, Selezione Outlet, Tecnologia, Giochi, Golosalba, Cura della persona, Gioielli, Capelli, Corpo, Viso, Linea ora natura, Huggies, Depend, Kleenex, Scottex, Maxicereal, Mensana, Oriental express, Granado, REGALI, SAPONI DA BUCATO, SAPONETTE, DETERGENTI LIQUIDI, DETERGENTI INTIMI, BAGNO E DOCCIA, CREME CORPO, OLI CORPO, CREME MANI, CREME VISO, MASCHERE VISO, DETERGENTI & STRUCCANTI, DEODORANTI, GAMBE E PIEDI, SCRUB, STICK LABBRA, PER LE MAMME, DETERSIONE (MAMME E BIMBI), PER I BIMBI, SOLARI, PROTEZIONE SOLARE (MAMME E BIMBI), EAU DE PARFUM, ACQUE PROFUMATE, CASA, BAGNO E CORPO (UOMO), RASATURA, PROFUMI (UOMO), TATTOO, LINEA BUCATO, IGENIZZANTI, omaggio, MEN'S CARE, Elettrodomestici, Mmask, Bleuforet Premium, dispositivi di protezione, Family care, Borbone, Vergnano, Carisma occhiali, Promo HFC, Henkel, Test, Meridional Plast, bag, Maranello Web Fashion, Bevande, Caffè e Orzo, Cereali e Legumi, Dolci, Oli e condimenti, Snack salati, Sughi e conserve, Tè e infusi, HFC Dry, Mira cosmetici, i Care, Sant'Anna Beauty, e-commerce, online shopping,
Le parole chiave Meta sono un tipo specifico di meta tag che appaiono nel codice HTML di una pagina Web e aiutano a dire ai motori di ricerca qual è l'argomento della pagina.
Tuttavia, Google non puù utilizzare meta keywords.
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.