<H3> Mercato autobus 2020, il primo semestre. Per i coach un tonfo </H3> |
<H4> Filtraggio aria HEPA H14, un impianto Webasto a disposizione di autobus e minibus </H4> |
<H4> Il MAN Lion’s City E in servizio a Monaco di Baviera. Un test in servizio regolare </H4> |
<H4> Anav, Giuseppe Vinella confermato presidente per il biennio 2020/2022 </H4> |
<H4> IBE International Bus Expo 2020, dal 14 al 16 ottobre in concomitanza con il TTG </H4> |
<H4> Valle Ufita rinasce con Industria Italiana Autobus </H4> |
<H4> Metromare di Rimini, il 25 riparte il servizio dopo la sospensione per emergenza Covid </H4> |
<H4> Basilicata, il COTRAB vince al Tar. Ora contratto con condizioni da ridefinire </H4> |
<H4> Colpaccio ungherese in casa Neoplan: 29 Tourliner venduti a Volánbusz </H4> |
<H4> Flibco, network in espansione e un obiettivo: 10 milioni di passeggeri/anno entro il 2025 </H4> |
<H4> Filobus Solaris Trollino per Atm Milano, il giorno dell’entrata in servizio </H4> |
<H4> Genova mira a un 2025 a tutto filobus. Presentato il progetto </H4> |
<H4> L’Irizar ie tram da 12 metri approda a Vitoria-Gasteiz, nei Paesi Baschi </H4> |
<H4> Hitachi ABB Power Grids, ecco il sistema per la ricarica di maxi flotte elettriche </H4> |
<H4> Il punto sul gas naturale nello scenario post Covid-19. Un nuovo webinar il 29 maggio </H4> |
<H4> Big data e innovazione per la fase due del tpl. Il video del webinar è online </H4> |
<H4> Mille spettatori per un webinar sul tpl della ‘fase due’. Mobility Innovation Tour, il video è online </H4> |
<H4> Una rivista sulla storia dei veicoli commerciali in Italia. Nasce ‘Camion & Bus Storici’ </H4> |
<H4> Il FIAA di Madrid non cede: appuntamento confermato a inizio ottobre </H4> |
<H4> Come adeguarsi alle misure post Covid-19. Un ciclo di webinar targati Anav </H4> |
<H4> Irizar i6S Integral Hdh. Un 12 metri ‘da fatica’ </H4> |
<H4> Volvo 9700. Nuova gamma per dare battaglia </H4> |
<H4> TeseoApp – Anav Sardegna: un caso di successo della bigliettazione digitale </H4> |
<H4> Pierre Lahutte in forza a Navya. La sfida: industrializzare le soluzioni di guida autonoma </H4> |
<H4> Hitachi ABB Power Grids, ecco il sistema per la ricarica di maxi flotte elettriche </H4> |
<H4> Treviso, la pellicola sui finestrini sanifica il bus (con la fotocatalisi). Un test di Mom </H4> |
<H4> Iveco Orecchia, sistema ‘driver protection’ per un posto guida sicuro </H4> |
<H4> Autotrasporto, siamo arrivati al capolinea? </H4> |
<H4> Guglielminetti, PwC: tpl oltre il post-Covid. Cruciali MaaS e Mobility Manager </H4> |
<H4> Bus del mare, gli operatori turistici di Sestri Levante dichiarano battaglia </H4> |
<H4> Alberto Zorzan, Direttore Operations Atm spa, al Mobility Innovation Tour </H4> |
<H4> Giorgio Zino, Iveco Bus, al Mobility Innovation Tour di Cagliari </H4> |
<H4> Andrea Gibelli, presidente Asstra, al Mobility Innovation Tour </H4> |
<H4> Carrozzeria Barbi. Mirage, una storia italiana </H4> |
<H4> Quando il cambio automatico diventa di serie. Grazie a Voith </H4> |
<H4> Quando l’autobus correva sulle funi </H4> |
<H4> Neoplan Jetliner, 40 anni di storia </H4> |
<H4> Vado e Torno Edizioni </H4> |
<H4> Leggi la rivista on line </H4> |
<H4> Consulta la Guida </H4> |
<H4> Il nostro Network </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.