<H1>
Artevista.eu
</H1> |
<H3> Giampiero Riccobello: la metamorfosi pittorica e la forza espressiva della materia… </H3> |
<H3> NASCE I LOVE ITALY TV – La Tv che promuove il talento italiano </H3> |
<H3> Chiara Frugoni, la donna e le sue immagini: un’altra storia? </H3> |
<H3> Indagine sul pubblico dei musei e il Covid-19 </H3> |
<H3> L’arte ai tempi del Covid19: il dipinto “Humana Fragilitas” di Giampiero Murgia </H3> |
<H3> Il dipinto “Per mano” dell’artista Giampiero Murgia </H3> |
<H3> Il gesto di Ezio Bruno Caraceni in anteprima europea per Artefiera Bologna 2020 </H3> |
<H3> Natura in posa. Museo Santa Caterina a Treviso </H3> |
<H3> George Tatge – Il Colore Del Caso </H3> |
<H3> Royal Dalì </H3> |
<H3> Le giornate del Restauro e del Patrimonio Culturale </H3> |
<H3> L’impresa di Svetlana Alpers. La storia dell’arte come impegno affettivo-intellettuale </H3> |
<H3> Rosalind Krauss Il revival del medium tra scultura contemporanea e... </H3> |
<H3> Madeline Harrison Caviness – Dalle vetrate gotiche al femminismo: una metamorfosi... </H3> |
<H3> I profili penali della STREET ART </H3> |
<H3> Il talento del disegno psichico, espressione e cura dell’anima – Franca... </H3> |
<H3> Marco Paoli, Ilaria Maior. </H3> |
<H3> Mina Mevoli: l’arte e il sogno, intervista alla pittrice pugliese in... </H3> |
<H3> Intervista ad Alessandro Lonzardi in occasione della collettiva “Immagine e Materia”:... </H3> |
<H3> Daniele Papuli e l’Era della carta </H3> |
<H3> Carnet de voyage Roma – Milano – Parigi di Roberto Di... </H3> |
<H3> “Fotografie di viaggio (1962-1995)” di Renzo Bemporad, in realtà aumentata </H3> |
<H3> Eccezioni comunicative – Flavio Pellegrini </H3> |
<H3> Habitat. Relazioni trasversali </H3> |
<H3> AlbumArte 20×20, 2019 </H3> |
<H3> Michelangelo Penso. Dimensioni infinite </H3> |
<H3> Michele Melotta – Apollo e Dioniso </H3> |
<H3> Le vigne di Matilde. Quattordici artisti interpretano il territorio </H3> |
<H3> Officinars – tra naufragi e voli </H3> |
<H3> Nelson Pernisco – L’eternité n’est guère plus longue que la vie </H3> |
<H3> Nazzarena Poli Maramotti, L’altra notte </H3> |
<H3> “Erector Vesevo” di Pierre-Yves Le Duc </H3> |
<H3> Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre) di... </H3> |
<H3> Achille Perilli – Works </H3> |
<H3> Aporie: la nuova personale di Matteo Negri a Verona da Arena... </H3> |
<H3> I LOVE ITALY – Bologna presenta l’artista Giampiero Murgia </H3> |
<H3> Ariane Varela Braga: L’ornamento e il futuro del libro programmatico </H3> |
<H3> Margaret Olin, la ‘Visual Culture’ e il femminismo ebraico </H3> |
<H3> Bruno Di Bello: il mio ricordo </H3> |
<H3> In bianco e nero i sogni di Erk14 in mostra a Napoli </H3> |
<H3> A Brescia gli “Altri racconti” di Dario Brevi </H3> |
<H3> Griselda Pollock e il femminismo virtuale </H3> |
<H3> Juno Calypso: prima italiana allo Studio Giangaleazzo Visconti, Milano </H3> |
<H3> Le Crittografie di Max Bi da Colossi Arte Contemporanea </H3> |
<H3> Un nuovo libro per l’artista e scrittore Giampiero Murgia: Solchi tra le dita –... </H3> |
<H3> L’arte visionaria e romantica di Giampiero Murgia: recensione dell’opera “Gli Amanti della luce” </H3> |
<H3> La pittura introspettiva e onirica: Giampiero Murgia e il “Ricordo del mercato” </H3> |
<H3> I LOVE ITALY VENEZIA presenta Red Aspis… </H3> |
<H3> I LOVE ITALY – VENEZIA presenta l’artista siciliana Maria Rita Bordonaro </H3> |
<H3> I LOVE ITALY – VENEZIA presenta l’artista Francesca Patanè… </H3> |
<H3> I LOVE ITALY – VENEZIA presenta l’artista Maria Rosaria Iacobucci </H3> |
<H3> I LOVE ITALY – VENEZIA presenta l’artista Paolo Graziani </H3> |
<H4> Seguici anche sui Social Media </H4> |
<H4> Ricerca per regione </H4> |
<H4> Arte Vista da... </H4> |
<H4> Approfondimenti </H4> |
<H4> Ricerca per parole chiave </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.