<H1>
SEZIONE I
</H1> |
<H1>
SEZIONE II
</H1> |
<H1>
SEZIONE III
</H1> |
<H1>
Allegato 1) - Procedura per i rimborsi
</H1> |
<H1>
SEZIONE I
</H1> |
<H1>
SEZIONE II
</H1> |
<H1>
SEZIONE III
</H1> |
<H1>
Allegato 1) - Procedura per i rimborsi
</H1> |
<H2> Alidaunia </H2> |
<H2> Rete eliportuale pugliese </H2> |
<H2> Inaugurazioni elisuperfici </H2> |
<H2> Azienda </H2> |
<H2> Contatti </H2> |
<H2> Dove siamo </H2> |
<H2>
1. Profilo Aziendale e Servizi Offerti
</H2> |
<H2>
2. FATTORI BASE, INDICATORI DI QUALITA' E STANDARDS
</H2> |
<H2>
3. PROCEDURE DI DIALOGO TRA AZIENDA E UTENTI
</H2> |
<H2>
1. Rimborso totale del prezzo del biglietto.
</H2> |
<H2>
2. Rimborso parziale del prezzo del biglietto
</H2> |
<H2>
3. Limitazioni al diritto di rimborso
</H2> |
<H2>
4. Biglietti smarriti
</H2> |
<H2>
Premessa
</H2> |
<H2>
1. Profilo Aziendale e Servizi Offerti
</H2> |
<H2>
2. FATTORI BASE, INDICATORI DI QUALITA' E STANDARDS
</H2> |
<H2>
3. PROCEDURE DI DIALOGO TRA AZIENDA E UTENTI
</H2> |
<H2>
1. Rimborso totale del prezzo del biglietto.
</H2> |
<H2>
2. Rimborso parziale del prezzo del biglietto
</H2> |
<H2>
3. Limitazioni al diritto di rimborso
</H2> |
<H2>
4. Biglietti smarriti
</H2> |
<H3>
Voli di linea e voli charter
</H3> |
<H3>
Servizi Elisoccorso e 118
</H3> |
<H3>
Attività di Manutenzione
</H3> |
<H3>
Scuola di addestr. al volo
</H3> |
<H3>
Progettazione, costruzione e gestione eliporti
</H3> |
<H3>
Organizzazione di progettazione
</H3> |
<H3>
Carta dei servizi
</H3> |
<H3>
1.1. Rete Elicotteristica
</H3> |
<H3>
1.2. Norme Generali e Principi
Fondamentali della Carta della Mobilità
</H3> |
<H3>
1.3. Aspetti relativi al personale aziendale a contatto con gli utenti
</H3> |
<H3>
2.1. Qualità del servizio
</H3> |
<H3>
2.1.1. Sicurezza del viaggio
</H3> |
<H3>
2.1.2. Sicurezza personale e patrimoniale del viaggiatore
</H3> |
<H3>
2.1.3. Regolarità del servizio
</H3> |
<H3>
2.1.4. Pulizia e condizioni igieniche
</H3> |
<H3>
2.1.5. Le informazioni alla clientela
</H3> |
<H3>
2.1.6. Comfort del viaggio
</H3> |
<H3>
2.2. Sistemi di monitoraggio
</H3> |
<H3>
3.1. Procedure per i reclami e suggerimenti
</H3> |
<H3>
3.2. Procedure per i rimborsi
</H3> |
<H3>
3.3. Copertura assicurativa per danni alle persone ed alle cose
</H3> |
<H3>
Informazioni per i passeggeri
</H3> |
<H3>
La Carta e i suoi obiettivi
</H3> |
<H3>
1.1. Rete Elicotteristica
</H3> |
<H3>
1.2. Norme Generali e Principi
Fondamentali della Carta della Mobilità
</H3> |
<H3>
1.3. Aspetti relativi al personale aziendale a contatto con gli utenti
</H3> |
<H3>
2.1. Qualità del servizio
</H3> |
<H3>
2.1.1. Sicurezza del viaggio
</H3> |
<H3>
2.1.2. Sicurezza personale e patrimoniale del viaggiatore
</H3> |
<H3>
2.1.3. Regolarità del servizio
</H3> |
<H3>
2.1.4. Pulizia e condizioni igieniche
</H3> |
<H3>
2.1.5. Le informazioni alla clientela
</H3> |
<H3>
2.1.6. Comfort del viaggio
</H3> |
<H3>
2.2. Sistemi di monitoraggio
</H3> |
<H3>
3.1. Procedure per i reclami e suggerimenti
</H3> |
<H3>
3.2. Procedure per i rimborsi
</H3> |
<H3>
3.3. Copertura assicurativa per danni alle persone ed alle cose
</H3> |
<H3>
Articoli consentiti
</H3> |
<H3>
Articoli vietati
</H3> |
<H4> Inaugurazione Elisuperficie Policlinico Bari </H4> |
<H4> Inaugurazione Elisuperficie Supersano </H4> |
<H4> [TG1] Eroico salvataggio </H4> |
<H4> Inaugurazione Elisuperficie Peschici </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> Alidaunia Srl - Area utenti </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4>
Premessa
</H4> |
<H4>
La Carta e i suoi obiettivi
</H4> |
<H4>
a) Voli Diretti:
</H4> |
<H4>
b) Voli Multitratta:
</H4> |
<H4>
c) Interconnessioni Multimodali:
</H4> |
<H4>
a) eguaglianza ed imparzialità
</H4> |
<H4>
b) continuità
</H4> |
<H4>
c) partecipazione
</H4> |
<H4>
d) efficacia ed efficienza
</H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4>
a) Voli Diretti:
</H4> |
<H4>
b) Voli Multitratta:
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<H4>
c) Interconnessioni Multimodali:
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<H4>
a) eguaglianza ed imparzialità
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<H4>
b) continuità
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<H4>
c) partecipazione
</H4> |
<H4>
d) efficacia ed efficienza
</H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> </H4> |
<H4> Prenotazioni e informazioni telefoniche </H4> |
<H4> </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.