<H1> | <H2> | <H3> | <H4> | <H5> | <H6> |
---|---|---|---|---|---|
0 | 4 | 9 | 2 | 0 | 0 |
<H2> Newsletter </H2> |
<H2> Contatti </H2> |
<H2> Seguici su </H2> |
Home - 7Gr. For espresso lovers only
7gr.it/
Nata nel 2009, Sevengrams è un' innovativa azienda di Milano specializzata nella produzione di caffè pregiati, specialty coffee e private label.
https://cdn.shortpixel.ai/client/q_glossy,ret_img,w_1623,h_1080/https://www.7gr.it/wp-content/plugins/revslider/admin/assets/images/dummy.png |
https://cdn.shortpixel.ai/client/q_glossy,ret_img,w_1623,h_1080/https://www.7gr.it/wp-content/plugins/revslider/admin/assets/images/dummy.png |
https://cdn.shortpixel.ai/client/q_glossy,ret_img,w_1620,h_1080/https://www.7gr.it/wp-content/plugins/revslider/admin/assets/images/dummy.png |
Keywords | Frequenza | Titolo | Descrizione | <H> |
---|---|---|---|---|
caffè | 10 | |||
coffee | 8 | |||
espresso | 5 | |||
lovers | 4 |
Dimensione del contenuto del testo | 3407 bytes |
Dimensione totale HTML | 98001 bytes |
7gr.it la velocità del sito Web desktop è Lento. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
7gr.com | Già registrato |
7gr.net | Già registrato |
7gr.org | Disponibile |
7gr.biz | Disponibile |
7gr.us | Già registrato |
Domains (TLD) | Stato |
---|---|
ygr.it | Già registrato |
ugr.it | Già registrato |
igr.it | Già registrato |
7rr.it | Disponibile |
7fr.it | Disponibile |
7gr.it la velocità del sito Web mobile è Lento. La velocità della pagina è importante sia per i motori di ricerca che per i visitatori.
Server IP | Server Location | Service Provider |
---|---|---|
35.214.199.173 | Not Available | Not Available |
Anchor | Type | Follow |
---|---|---|
https://www.7gr.it/ | Link interni al sito | Dofollow |
CHI SIAMO | Link interni al sito | Dofollow |
CAFFÈ | Link interni al sito | Dofollow |
TIME 100% Arabica | Link interni al sito | Dofollow |
PEOPLE GRAND CRU | Link interni al sito | Dofollow |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.